Connect with us

Televisione

Cherry Season quando finisce: addio ad Ayaz e Oyku, ecco la data ufficiale

Ayaz e Oyku non si sposano più - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: ecco quando finisce la serie con Ayaz e Oyku

Cherry Season continua ad appassionare l’audience televisiva italiana. La serie con Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, anche nell’estate 2017, conquista i cuori di tanti, tantissimi italiani. Stiamo parlando di almeno 2 milioni di spettatori che ogni giorno seguono le intricate vicende di Ayaz e Oyku. Prosegue dunque brillantemente la messa in onda della soap turca dei record ma le puntate stanno volgendo al termine. Ebbene sì, manca poco e, a meno di clamorose novità, dovremo dire addio per sempre alle storie ambientate a Istanbul. Come sapete, lo sceneggiato è composto da due edizioni: la prima fatta di 51 puntate mentre la seconda da sole 8. L’epilogo si avvicina sempre di più, in pratica ci restano appena 5 settimane di programmazione: la data dell’addio è stata decisa. GossipeTV è in grado di svelarvela!

Quando finisce La Stagione del Cuore, svelata la data

Secondo i palinsesti Mediaset che GossipeTV ha potuto consultare, la serie interpretata da Serka Cayoglu e Ozge Gurel si concluderà nella prima settimana di settembre. Dunque le ultime puntate de La Stagione del Cuore andranno in onda fra il 4 e l’8 settembre. Proprio in quest’ultima data diremo addio per sempre ad Ayaz, Oyky, Mete, Seyma e a tutti gli altri beniamini della soap. A meno di sorprese, infatti, la terza stagione non ci sarà. Tuttavia qualche rumors ipotizza possa essere fatta in Italia (clicca qui per saperne di più). I fan se lo augurano vivamente!

Cherry Season, pausa ad agosto: tutti i dettagli

Nel mese di agosto, però, la nostra amata serie si prenderà una piccola pausa. La programmazione del Biscione, infatti, ci svela che fra il 14 e il 18 agosto le puntate della fiction made in Turchia non andranno in onda. Si tratta dunque di una breve pausa a cavallo del Ferragosto. La normale messa in onda con gli ultimi episodi riprenderà regolarmente la settimana successiva, a partire dal 21 agosto, sulla stessa rete e alla medesima ora. In quelle puntate vedremo l’epilogo della soap opera. Per cui, non perdetele!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top