Connect with us

Televisione

Cherry Season, puntata finale: ecco le ultime parole tra Ayaz e Oyku

Oyku e Ayaz - Cherry SeasonCherry Season, ultima puntata: è finito il doppiaggio

Poche ore fa è arrivata una notizia dolceamara per tutti i fan di Cherry Season. È infatti finito il doppiaggio delle puntate della soap opera turca. Questo vuol dire solo una cosa: la telenovela sta per giungere al termine. Le ultime puntate dovrebbero andare in onda a cavallo tra agosto e settembre 2017, giusto in tempo per lasciare nuovamente spazio ad una nuova stagione di Uomini e Donne, nel daytime di Canale 5. Ancora pochissime settimane in compagnia dei nostri beniamini de La stagione del cuore, dunque: ma sono ancora tante le sorprese che ci attendono. Una su tutte: le ultimissime parole di Ayaz e Oyku, che chiudono la seconda – e ultima – stagione di Cherry Season.

Cherry Season, Emanuele Ruzza saluta Ayaz

A svelarci la notizia della fine del doppiaggio e l’ultimo discorso tra Ayaz e Oyku è Emanuele Ruzza, un giovane doppiatore italiano. È lui ad aver prestato la voce a Serkan Cayoglu, l’amatissimo architetto protagonista della soap opera turca. Per decine di puntate, Ruzza ha interpretato tutti i dialoghi da cui noi telespettatori ci siamo lasciati commuovere ed emozionare. Ed è sempre lui a regalarci un’ultima, piccola sorpresa. Innanzitutto la data della fine del doppiaggio, che segna anche l’avvicinarsi della fine della soap. Purtroppo, infatti, non ci sarà una terza stagione di Cherry Season, e non avremo più la possibilità di vedere Ayaz e Oyku insieme – a meno che non si faccia davvero un film tratto dalla telenovela!

Cherry Season - Le ultime parole di Ayaz e Oyku

Cherry Season, le ultime parole di Ayaz e Oyku

Ma Emanuele Ruzza ha svelato anche un dettaglio sorprendente: le ultime parole pronunciate da Ayaz e Oyku nell’ultima puntata della soap. Solo un paio di battute, tra l’altro del tutto fuori contesto, ma che tornano a farci sognare. Come rivela il post che il doppiatore ha pubblicato sul suo profilo Twitter, a chiudere la puntata finale sono i due giovani innamorati. Oyku chiede dolcemente: “È finita?”, e il suo amato, dopo aver preso un profondo respiro, le risponde: “Non è finita”. A che cosa si riferiranno? Alla loro storia d’amore? Dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprirlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top