Connect with us

Televisione

Cherry Season programmazione: nuovo orario da Lunedì 4 Settembre

Cherry Season anticipazioni puntate dal 21 agosto 2017Cherry Season cambia orario: la nuova programmazione da Lunedì 4 Settembre 2017

Udite, udite fan di Cherry Season, ci sono grandi novità! La vostra soap preferita cambia nuovamente programmazione, ma non si tratta assolutamente di alcun taglio inerente alla messa in onda. Attendavate con ansia che La Stagione del Cuore si allungasse e così sarà. I nostri amati Ayaz e Oyku verranno trasmessi per ben due ore consecutive. Una modifica che ci lascia tutti a bocca aperta. Con il ritorno di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso, da Lunedì 4 Settembre 2017 la soap turca accompagna i telespettatori fino all’ora di inizio del talk show più seguito d’Italia. Le prossime ed ultime puntate della telenovela ambientata ad Istanbul andranno in onda dalle 15.10, subito dopo la fine di Una Vita, alle 17.10, appena prima dell’arrivo di Barbarella. Inutile dire che i fan sono al settimo cielo, la Mediaset non poteva fare loro regalo migliore.

Anticipazioni Cherry Season, programmazione: nuovo orario per la soap turca da Lunedì 4 Settembre 2017

Cherry Season cambia orario proprio nelle sue due ultime settimane di messa in onda. Come già saprete in molti, Venerdì 15 Settembre va in onda l’ultima puntata de La Stagione del Cuore. Siamo ormai arrivati al termine di questa bellissima soap opera turca. Dopo la seconda stagione, infatti, non ne è stata girata nessun’altra. Nonostante ciò, il pubblico continua a sperare ad un ripensamento. D’altronde, le ultime battute tra Ayaz e Oyku ci fanno fantasticare su un possibile continuo. Il bel Dincer dice infatti alla sua amata che non è finita. Ma cos’è che non è terminato?! Lo capiremo più avanti.

Cherry Season: anticipazioni Settembre 2017

In queste due settimane di Settembre 2017, a La Stagione del Cuore accadrà di tutto. Oyku scopre di essere incinta e solo dopo il parto, Ayaz si rende conto di essere diventato genitori di ben due gemelli. Anche Emre e Burcu hanno raggiunto la loro stabilità e finalmente diventano mamma e papà. Seyma e Mete tornano insieme e hanno un bebè. Ilker e Sibel capiscono di amarsi e di dover crescere insieme loro figlio. La mamma di Oyku e il papà di Mete si rendono conto di essere indivisibili e così annunciano l’inizio della loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top