Connect with us

Televisione

Cherry Season: ultim’ora ufficiale, Mediaset allunga la pausa di agosto. Sarà più di una sola settimana

Cherry Season - La terza stagione non ci saràCherry Season puntate agosto 2017 programmazione: pausa estiva molto più lunga del previsto

Pessima notizia in arrivo per i fan di Cherry Season, la serie turca in onda su Canale 5. Da qualche giorno girava voce che la pausa ad agosto potesse essere più lunga del previsto: oggi è arrivata la conferma. A differenza di quanto ipotizzato inizialmente, Mediaset ha deciso di fermare la soap non per una bensì per due settimane. Ricordate? Vi avevamo anticipato che La Stagione del Cuore si sarebbe fermata a cavallo del Ferragosto, fra il 14 e il 18: così c’era scritto sulle bozze dei palinsesti del Biscione. Purtroppo oggi dobbiamo annunciarvi ufficialmente che lo stop è stato prolungato. Il gruppo di Cologno infatti ha deciso di fermare le puntate già dal 7 di agosto. Per cui venerdì 4 andrà in onda l’ultimo episodio prima della pausa di ben 2 settimane! Dal 7 al 18 agosto le vicende dei nostri beniamini non saranno trasmesse!

Puntate Cherry Season agosto: due settimane di stop, ecco cosa andrà in onda al posto della soap

I palinsesti ufficiali di Mediaset ci svelano che Cherry Season, nel mese di agosto, sarà sospeso addirittura per ben 2 settimane. La conferma è arrivata oggi anche dalla pubblicazione dei programmi da parte di TV Sorrisi e Canzoni. Già dalla prossima settimana, le nuove puntate de La Stagione del Cuore non saranno più trasmesse. La serie quindi terminerà venerdì 4 agosto, ultimo giorno di messa in onda prima della pausa estiva. Da Lunedì 7 a venerdì 18 agosto Ayaz e Oyku andranno in ferie. Lunedì 7, al loro posto, sarà emessa l’ultima puntata della fiction in replica Rimbocchiamoci le maniche, con Sabrina Ferilli. Dal giorno successivo, una serie di film per il ciclo Tante Storie.

La Stagione del Cuore, ecco quando torna in onda

Per tornare a vedere le puntate della fortunata soap turca interpretata da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel bisognerà aspettare lunedì 21 agosto. Da quel giorno, infatti, per pochissime settimane, assisteremo all’epilogo delle intricate vicende ambientate a Istanbul. Godetevi tutti gli episodi perché saranno pochi e gli ultimi. A meno di un clamoroso colpo di scena dell’ultimo minuto (che qualcuno ha ipotizzato, clicca qui per saperne di più), non ci sarà una terza stagione e la serie chiuderà i battenti per sempre!

2 Comments

2 Comments

  1. Elisa Popeo

    1 agosto 2017 at 15:34

    Questa è una mancanza di rispetto per noi telespettatori che solo Mediaset ne è capace,poi perché continuano a confonderla con una soap opera quando questa è una telenovelas con un inizio e una fine,ancora a discutere se ci sarà o meno una terza stagione,primo questa telenovela è composta da 50 più 8 episodi aggiunti per concluderla definitivamente e secondo Mediaset ha tagliato i capitoli visto che complessivamente durerebbe 1 ora e 20 circa!!!

  2. Maria

    16 agosto 2017 at 18:48

    Non potete far finire la fiction !!!!!!non è giusto!!!!beautiful dura da più di 27 anni,fate durare anche questa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top