Connect with us

Gossip

Cherry Season, Ozge e Serkan in vacanza: relax e amore per la coppia

cherry season ozge e serkan vacanzeCherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: vacanza d’amore a Kos

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu sono gli attori che in Cherry Season – La Stagione del Cuore vestono i panni di Oyku e Ayaz. I due stanno insieme sia dentro che fuori dal set e i telespettatori li amano. I fan della soap opera spagnola non fanno altro che seguirli in ogni loro spostamento attraverso i social. Negli scorsi giorni, ad esempio, sono apparse delle fotografie ‘rubate’ dei due in partenza per una destinazione segreta. Negli scatti la Gurel sembra mostrare qualche rotondità di troppo. In molti hanno presupposto che la ragazza potesse essere incinta, ma al momento non è arrivata alcuna dichiarazione da parte dei diretti interessati. Nel corso delle ultime ore siamo però venuti a conoscenza di alcuni importanti dettagli riguardanti il viaggio intrapreso dalla ragazza e il suo Cayoglu.

Ozge e Serkan: vacanza da sogno dopo Cherry Season – La Stagione del Cuore

Ozge e Serkan sono stati avvistati in compagnia di qualcuno mentre erano in partenza per una vacanza da sogno. La coppia di Cherry Season abbiamo scoperto solo ora che si trova a Kos, una bellissima Isola greca. Insomma ai due ci sono anche alcuni amici e un’altra particolare coppia. Cayoglu ha infatti deciso di trascorrere questi giorni di relax anche insieme a suo fratello gemello Erkan e sua moglie. Nell’Instagram Story della cognata dell’attore che veste i panni di Ayaz sono infatti apparse delle foto in compagnia di Oyku. A quanto pare, i due si stanno divertendo davvero molto.

Cherry Season, Ozge Gurel e Sekan Cayoglu: l grande amore di Oyku e Ayaz fuori dal set

L’amore che unisce Oyku e Ayaz sembra tenere vicini anche la Gurel e Cayoglu. I due si amano follemente anche fuori dal set e tutto grazie a La Stagione del Cuore. Ricordiamo che la coppia si è incontrata la prima volta proprio grazie alla soap-opera turca. In attesa di scoprire se la presunta gravidanza sia vera o meno, non ci resta che continuarli a seguire attraverso i vari profili social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top