Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ozge e Serkan al settimo cielo: un grande premio

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu aspettano un figlio? Cherry SeasonCherry Season, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu: un premio inaspettato per i due attori de La Stagione del Cuore

Ozge e Serkan continuano a conquistare davvero tutti. I due attori protagonisti di Cherry Season sono super richiesti. Dopo aver vestito i panni di Oyku  Ayaz, la Gurel e Cayoglu sono stati scelti anche per altre serie tv. Proprio in questi giorni, in Turchia sta andando in onda la soap in cui la bellissima attrice interpreta un’aspirante cuoca. Il bel Dincer sta invece andando in onda con Boru. Oggi scopriamo, attraverso i social, che la coppia è candidata anche per una importantissima e inaspettata premiziane. A quanto pare, i due colleghi e fidanzati hanno conquistato moltissimi paese, non solo la Turchia e l’Italia. Su Insgram è infatti apparso un curiosissimo post.

Ozge e Serkan di Cherry Season in lizza per un inaspettato premio

Ozge e Serkan sono candidati per il premio dei 100 miglior volti del mondo. Insieme a loro, vediamo il volto di tanti altri attori e personaggi dello spettacolo molto famosi. Insomma, la Gurel  e Cayoglu riscuoto sempre più successo. Ora, non gli viene riconosciuta solo la bravura artistica, ma anche la loro indiscutibile bellezza estetica. D’altronde, sono davvero due bellissimi ragazzi. In ogni caso, per scoprire se i due riescano a ricevere tale riconoscimento bisogna aspettare ancora un po’ di tempo. La premiziane sembra sia attesa tra qualche mese. Intanto, gli attori di Cherry Season continuano a ricevere innumerevoli proposte di lavoro. Lei ha anche posato per una nota rivista di moda e gossip della Turchia.

Cherry Season, Oyku e Ayaz dopo La Stagione del acuore: tutte le ultime novità

Serkan ha da poco cambiato look a causa del suo nuovo personaggio in Boru. Intanto, il gossip sembrava parlava di una presunta crisi tra la coppia. I due non appaiono insieme da svariate settimane, ma i fan più accaniti sanno bene che la lontananza è dovuta solo a causa dei molti impegni lavorativi. Insomma, tutto sembra andare per il meglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top