Connect with us

Gossip

Cherry Season, Ozge incinta di Serkan Cayoglu? Pancino sospetto FOTO

Cherry Season, Ozge incinta di Serkan? Il pancino sospettoCherry Season, Ozge aspetta un bambino da Serkan Cayoglu? Il pancino sospetto

Un pancino sospetto manda in estasi i fan di Cherry Season: stiamo parlando di quello della protagonista Ozge Gurel! Ebbene sì, la fidanzata di Serkan Cayoglu mostra delle curve sospette. Sarà mica incinta? La foto arriva dal profilo Instagram Cherry Season Lsdc, acronimo di La Stagione delle Ciliegie. Nello scatto vediamo Serkan e Ozge in compagnia del fratello Erkan e di sua moglie Cig, mentre stanno per partire per le vacanze. Ebbene, la Gurel indossa una t-shirt rossa dalla quale si evincono chiaramente delle belle rotondità… A coprire il tutto, un lungo camicione bianco smanicato, ma quell’addome tutt’altro che piatto si intravede in maniera chiara. Che stia per arrivare una lieta notizia agli ammiratori degli attori che interpretano Ayaz e Oyku? D’altro canto, i due sono fidanzatissimi e la loro unione va a gonfie vele; per cui, una gravidanza di lei non ci sorprenderebbe affatto!

Ozge Gurel in dolce attesa? Forme sospette della fidanzata di Serkan Caygoglu

La relazione fra i due protagonisti di La Stagione del Cuore va alla grande e forse presto potrebbe pure esserci un’altra lieta novella per loro. Di cosa stiamo parlando? Ma del pancino sospetto che sfoggia la bella Ozge Gurel! Grazie agli amici del profilo Instagram Cherry Season Lsdc, abbiamo potuto vedere una foto in cui l’attrice turca sfoggia delle rotondità alquanto sospette… Mentre si preparava ad andare in vacanza col suo amato, ritratta accanto a Erkan e Cig, dal profilo della t-shirt rossa abbiamo scorto un addome tutto’altro che piatto. Al momento non sappiamo se sia il frutto di una bella abbuffata di dolci o di una notte di passione… Noi, come i fan della fiction turca, ci auguriamo che si tratti della seconda opzione, naturalmente!

Cherry Season, Serkan e Ozge felici insieme: amore a gonfie vele e presto genitori?

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel vanno d’amore e d’accordo. La loro relazione procede a gonfie vele, tanto che – pare – i due siano già andati a vivere insieme (clicca qui per saperne di più). Un figlio in arrivo sarebbe dunque la ciliegina sulla torta per i due giovani: belli, di successo, ammirati, innamorati e futuri genitori? Davvero un en plein! Siamo in attesa di avere qualche notizia in più su questa presunta gravidanza, che prontamente vi comunicheremo qui su Gossipetv. Conoscendo la proverbiale riservatezza che contraddistingue i due attori, non sarà facile saperne di più ma noi non demordiamo. Vi terremo informati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top