Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ozge Gurel: nuovo importante traguardo per l’attrice

oykuCherry Season, Ozge Gurel lascia senza fiato: fotomodella per un giorno? Il nuovo traguardo

Ozge Gurel è la bellissima e giovane attrice che a Cherry Season veste i panni della simpatica Oyku Acar. La ragazza è di una bellezza, senza dubbio, indiscutibile. Sia i telespettatori italiani che quelli turchi si sono affezionati a lei e alla sua dolcezza. Ora che La Stagione del Cuore sta per volgere al termine anche in Italia, i fan sperano di poterla vedere molto presto in qualche altro ruolo. Non a caso, nel corso delle ultime settimane sta andando in onda una nuova serie tv, in cui Ozge interpreta il ruolo di un’aspirante cuoca. Né Mediaset, né Rai stanno mandando in onda le puntate di questa fiction, ma sul web sono già stati pubblicati i primi episodi con sottotitoli in italiano. A quanto pare, l’attrice ha però deciso di mettersi alla prova anche con qualcosa di nuovo e molto accattivante.

Ozge Gurel di Cherry Season posa per una rivista: il nuovo traguardo dell’attrice

Ozge Gurel si è spogliata degli abiti di attrice, indossando per un giorno quelli di fotomodella. La donna è infatti protagonista di un servizio fotografico di moda pubblicato in una delle più importanti riviste di moda della Turchia. I fan hanno apprezzato davvero molto gli scatti. La protagonista di Cherry Season sembra stare a suo agio anche di fronte alla macchinetta fotografica. Ozge sembra essere così entusiasta di questo suo nuovo lavoro che ha deciso di pubblicare alcune foto dello shooting anche sui suoi profili social. In breve tempo, la ragazza ha raggiunto un numero spropositato di like e complimenti.

Cherry Season: Ozge Gurel amata da tutti

Ozge è senza dubbio una delle attrice di Cherry Season più amate dai telespettatori, insieme ovviamente a Serkan Cayoglu. I due sono ormai due veri e propri idoli. Tutto ciò che la coppia fa, viene spiattellata sul web. I fan non si sono fatti nemmeno scappare il nuovo look dell’attore che interpreta il bellissimo e affascinante Ayaz Dincer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top