Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ozge Gurel e la scioccante confessione su Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry SeasonCherry Season, la storia d’amore tra Ozge e Serkan

Per tutti i fan di Cherry Season, la romantica storia d’amore tra Ayaz e Oyku sembra un sogno che si avvera. Purtroppo i due giovani innamorati hanno subito alcuni scossoni nella loro relazione, principalmente per colpa del perfido Mete. Quest’ultimo è pronto a tutto per riconquistare il cuore di Oyku, di cui si è accorto di essere innamorato. Ma non sarà così facile per lui riuscire a dividere la giovane stilista dal suo fidanzato: per loro sono in arrivo tante altre sorprese, e non dovremo aspettare molto per rivederli di nuovo insieme. Ciò che ancor più ci scalda il cuore è sapere che i due ragazzi non sono innamorati solo per esigenze di copione. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i due attori turchi che interpretano rispettivamente Ayaz e Oyku, si sono avvicinati sempre di più sul set della soap opera turca, e oggi vivono la loro love story per la gioia di tutti i loro fan.

Cherry Season, Ozge parla di Serkan: la confessione

Proprio di recente, mentre il gossip su di loro impazza, la bella Ozge ha parlato del suo amato, rivelando qualche dettaglio interessante sulla loro storia d’amore. In un’intervista turca, la ragazza ha spiegato come è nato il loro amore: tutto ha avuto inizio sul set della telenovela, dal momento che prima non si conoscevano. “È stato un colpo di fulmine” – ha confessato la Gurel. Ma com’è Serkan lontano dalle telecamere? Non è facile pensarlo diverso dal bellissimo Ayaz: “È molto buono e ha un cuore grande” – rivela la sua fidanzata. Proprio come tutte ce lo immaginavamo, no? Poi l’attrice fuga tutti i dubbi dei suoi follower: “Non temo di lavorare con altri partner per altre serie tv o film, perché so che non ci sarebbe nulla al di fuori del lavoro. C’è un filo sottile che mi lega solo a Serkan, e non c’è alcun rischio”.

Cherry Season; , Ozge e Serkan si sposano?

Infine, Ozge risponde ancora una volta al quesito che tutti continuano a porsi: “Io e Serkan stiamo bene insieme e non ci manca nulla. Non pianifico la mia vita. Potrei svegliarmi un giorno e decidere di sposarmi”. Insomma, non c’è ancora un matrimonio in vista, ma a dir la verità potrebbe accadere da un momento all’altro, quando nessuno se lo aspetta. E nel frattempo si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile gravidanza di Ozge, a causa di una foto in cui spuntava un pancino sospetto. La ragazza non ha mai confermato di essere in dolce attesa, e probabilmente dovremo continuare a seguire con attenzione il suo profilo Instagram per scoprire qualcosa in più…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top