Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ozge Gurel si svela: i dettagli della vita insieme a Serkan

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel - Cherry SeasonCherry Season, Ozge Gurel si svela: l’amore con Serkan Cayoglu e il suo più grande sogno

Ozge Gurel continua ad essere super amata dai telespettatori italiani e non solo. Lei e il suo compagno Serkan Cayoglu sembrano essere davvero molto apprezzati dal pubblico. La giovane attrice ha rilasciato una nuova e curiosissima intervista. Tra una dichiarazione e l’altra, la ragazza ha parlato dei due nuovi personaggi che si è trovata ad interpretare dopo Oyku in Cherry Season. A quanto pare, l’attrice è entusiasta e ogni volta che torna a recitare non può che esserne molto felice. Nella serie tv Dolunay veste i panni di un’aspirante chef. A quanto pare, come il suo personaggio, anche la Gurel sogna di aprire una sua attività. Insomma, Ozge pare abbia molte altre passioni oltre a quella, ovviamente, della recitazione.

Ozge Gurel di Cherry Season racconta com’è la vita insieme a Serkan Cayoglu

Nel’intervista non potevano certe mancare alcune importanti dichiarazioni sul fidanzato di Ozge Gurel, ovvero Serkan Cayoglu. Come è noto ormai a tutti, i due fanno coppia fissa da quando si sono conosciuti e messi insieme sul set di Cherry Season. A quanto pare, la Gurel e il suo compagno si divertono davvero molto insieme. Ozge ha infatti dichiarato: “Non ci fermiamo mai, amiamo scoprire posti nuovi incredibili. Al momento ci divertiamo molto. Posti nuovi, piatti nuovi, bevande…. poi proviamo anche a casa i piatti che ci piacciono.” Insomma, i due attori sembrano essere molto affiatati e senza dubbio innamoratissimi l’uno dell’altra. Per quanto riguarda un nuovo e futuro lavoro insieme al suo fidanzato, la Gurel rivela che le piacerebbe molto, anche se sa che è molto difficile che questo si avveri.

Cherry Season, Ozge Gurel ama l’Italia: la rivelazione inaspettata

Nel corso dell’intervista è stato chiesto alla Gurel dove vorrebbe vivere nel caos in cui si dovesse spostare da Istanbul. A grande sorpresa, l’attrice ha dichiarato che i quel caso andrebbe volentieri in Sicilia. Insomma, la giovane sembra amare la nostra cara e amata Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top