Connect with us

Televisione

Cherry Season, Oyku e Seyma amiche? Curiosità su Ozge e Nilperi

cherry season seyma e oykuCherry Season, Oyku e Seyma: l’amicizia di Ozge e Nilperi fuori dal set

Il set di Cherry Season – La Stagione del Cuore sembra aver regalato molte cose a Ozge Gurel. La giovanissima attrice della soap opera turca ha infatti trovato l’amore proprio grazie al suo personaggio, Oyku Acar. I fan sanno perfettamente che la ragazza si è fidanzata con l’attore che veste i panni di Ayaz anche nella vita reale. La Gurel e Serkan Cayoglu sono una bellissima coppia e tutti li amano. Una volta incontratesi durante le riprese, non si sono mai più separati. Ma oltre all’amore, la soap pare aver fatto nascere anche delle bellissime amicizie. Tra gli attori protagonisti sembra essersi instaurato un bellissimo rapporto. I ragazzi vengono seguiti assiduamente sui social network, dove di tanto in tanto appaiono alcune curiose fotografie. Tra le tante, sul profilo di Nilperi, colei che interpreta Seyma, ci sono alcuni selfie insieme alla Gurel.

Oyku e Seyma sono amiche fuori da Cherry Season? L’indizio

Oyku e Seyma erano molto amiche, ma poi qualcosa ha fatto cambiare tutto. Le due hanno litigato e se ne sono fatte di tutti i colori, fino ad arrivare a non rivolgersi mai più la parola. Nella seconda stagione di Cherry Season stiamo vedendo un inaspettato riavvicinamento. A quanto pare, entro la fine de La Stagione del Cuore, le due torneranno ad essere unite come una volta. I telespettatori della soap opera turca si stanno chiedendo se le ragazze siano amiche anche nella vita reale. Dai social è possibile notare che, durante le riprese, i vari attori della telenovela hanno pubblicato alcuni scatti in cui si ritraevano tutti insieme e sorridenti.

Cherry Season: curiosità sugli attori de La Stagione del Cuore

Sembrerebbe insomma che tra i protagonisti della soap si sia instaurato un bellissimo rapporto. In ogni caso, una volta portata a termine la seconda stagione, Ozge e Nilperi non sono più apparse insieme. Chissà se però siano rimaste in contatto. La cosa ancor più curiosa e che senza dubbio già conoscete, è che anche Nilperi aveva trovato l’amore al fianco di Mete, ma poi i due si sono lasciati dopo poco tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top