Connect with us

Televisione

Cherry Season Oyku, l’attrice Ozge Gurel: età, altezza, peso, fidanzato

cherry season oyku è ozge gurelCherry Season Oyku, chi è l’attrice Ozge Gurel? Età, altezza, peso, fidanzato e carriera

La bellissima Oyku di Cherry Season è interpretata dall’attrice Ozge Gurel. La giovane donna ha 29 anni è alta 1.70 e pesa 50 kg. Il suo personaggio ha fatto colpo su milioni di telespettatori italiani, sopratutto grazie alla sua immensa dolcezza e generosità. La storia d’amore tra l’spirante stilista e l’architetto Ayaz Dincer ha conquistato tutti. Ma chi è nella vita reale Ozge?! Cerchiamo di scoprirlo insieme. Dopo gli studio, la Gurel ha deciso di dedicarsi ad una delle sue più grandi passione, la recitazione. Prima di vestire i panni della bella Acar, Ozge ha preso parte a svariate fiction. Solo nel 2015 riesce però a raggiungere il successo grazie al ruolo di protagonista nella soap opera turca in onda anche in Italia. La giovane ha infatti ricevuto il premio come migliore attrice dell’anno e migliore attrice emergente.

Oyku di Cherry Season, l’attrice Ozge Gurel: fidanzato e carriera

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Ozge Gurel è felice ed innamoratissima proprio come Oyku in Cherry Season. L’attrice è infatti fidanzata da ormai diverso tempo con Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz Dincer. I due si sono conosciuti sul set della soap opera turca e da quel momento in poi non si sono mai più lasciati.A quanto pare, la coppia potrebbe essere anche molta vicina alle nozze. Nel tempo libero, la ragazza ama stare con i suoi amici e con tutte le persone che ama. A quanto pare, la ragazza è molto riservata e non sembra finire quasi mai al centro del gossip.

Cherry Season: ecco chi è Ozge Gurel, l’attrice che interpreta Oyku

La bella Ozge pare vivere lontana dalla sua famiglia e insieme a lei c’è uno dei suoi più grandi amore, il suo gattino. La donna è infatti un’appassionata di gatti. Sui profili social dell’attrice sono molte le foto in cui appare il suo gatto. Insomma, la Gurel è una persona davvero molto riservato e svolge una vita davvero comune.

1 Comment

1 Comment

  1. Sofia

    21 giugno 2017 at 16:01

    Non hai scritto chi è il fidanzato.E poi hai scritto cose che già sapevano tutti.
    👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿😡😡😡😡😡😡😡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top