Connect with us

Televisione

Cherry Season, Oyku: le passioni segrete di Ozge Gurel

ozge gurelCherry Season: Ozge Gurel è Oyku

Avidi di informazioni, siti e riviste italiane stanno cercando di farci sapere tutto sui protagonisti di Cherry Season. Ozge Gurel presta il volto all’eccentrica Oyku, aspirante stilista. Se avete già dato uno sguardo agli episodi futuri, avrete sicuramente visto che Serkan e Ozge hanno girato alcune scene in Italia, per la precisione a Roma, per dar vita alla storia d’amore tra Ayaz e Oyku. L’attrice infatti dichiara su due delle riviste italiane, TvSorrisi e Nuovo TV: “Abbiamo girato alcune scene insieme. Peccato, però, sia mancato il tempo per vedere tutti i monumenti della città. Voglio tornare in Italia al più presto.”

Cherry Season: Ayaz e Oyku a Roma

Per vedere queste scene dovremo aspettare la seconda stagione, composta solo di una decina scarsa di episodi. Oyku dovrà partire per l’Italia a causa del lavoro ed Ayaz la raggiungerà. Vedremo la coppia passeggiare per le strade romane e visitare il Colosseo. Per quanto riguarda Seyma e Mete, la coppia molto probabilmente causerà un sacco di problemi ad Ayaz e Oyku, cosa che vedremo a breve. Quello che possiamo dirvi è che Mete, molto presto, si accorgerà di provare qualcosa per Oyku… Ma Ozge, nella realtà, quanto somiglia al suo personaggio? “Oyku si complica la vita perché non sa decidere con il cuore. In questo non le assomiglio affatto, perché invece io sono un tipo determinato.” – così risponde l’attrice sulla rivista italiana.

Cherry Season: vita privata di Ozge Gurel

Per quanto riguarda la vita privata di Ozge, con i suoi 29 anni possiede un curriculum di tutto rispetto. Laureata in Commercio internazionale, non ha di certo trascurato gli studi nonostante il successo regalatole dal ruolo di protagonista in Cherry Season. Sia lei che Serkan Cayoglu non si sono fatti trascinare dalla vita mondana e dal successo; i due ragazzi infatti continuano a vivere la vita con umilità. “Nel tempo libero faccio la vita di sempre. Pratico yoga e pilates, coccolo il mio gatto e cucino: adoro pasta, dolci e pizza. Però devo ammetterlo, mi piace sentire l’affetto del pubblico e sto imparando a usare i social network.” Ci auguriamo che il loro successo in Italia continui a crescere e, chi lo sa, magari potrebbero arrivare negli studi di Verissimo per essere addirittura intervistati.

Cherry Season cambia orario dal 18 Luglio! Clicca qui!

1 Comment

1 Comment

  1. moen

    12 dicembre 2016 at 16:01

    perché non mettete in commercio cherry season in dvd cosi la gente compra e si tolgono tutti i problemi visto che per Mediaset è un problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top