Connect with us

Gossip

Cherry Season: Oyku e Ayaz fidanzati anche nella realtà

Ayaz e Oyku di Cherry Season stanno insiemeAyaz e Oyku di Cherry Season stanno insieme nella realtà: Serkan Cayoglu e Ozge Gurel fidanzati

Ayaz e Oyku non sono solo una coppia da fiction. I due protagonisti di Cherry Season, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno insieme anche nella realtà. La conferma alle tante indiscrezioni che abbiamo letto in passato è arrivata nel corso degli ultimi mesi; i fan non hanno più dubbi, gli attori sono una coppia a tutti gli effetti. La notizia, che i fan aspettavano da tempo, è quindi ufficiale. Come ne siamo a conoscenza? Beh, i diretti interessati ce l’hanno fatto sapere, in maniera più o meno diretta. Qualche mese fa, infatti, quando Ozge ha compiuto gli anni, ha festeggiato proprio con Serkan. I giovani, in occasione del compleanno di lui, hanno organizzato un party in cui sono stati tutta la sera stretti stretti, l’uno abbracciato all’altra. Qualche giorno dopo, hanno pure debuttato in un gala come coppia.

Serkan e Ozge fidanzati nella realtà: gli attori di Cherry Season stanno insieme

È dunque ufficiale: Cayoglu e Gurel, i due amati protagonisti di Cherry Season sono fidanzati anche nella realtà. A confermarlo sono stati i diretti interessati, i quali si sono mostrati in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli. Nel giorno del suo compleanno, Ozge ha festeggiato insieme a Serkan e i due sono apparsi più uniti che mai. La torta che il ragazzo ha fatto preparare per la sua dama, parlava da sè: “Buon compleanno, amore mio”, c’era scritto. Nessun dubbio dunque, i giovani sono innamorati e non si nascondono. Alla presentazione del film turco Sonsuz Ask, poi, si sono presentati mano nella mano, come una coppia a tutti gli effetti, sfilando sul tappeto rosso. Ai giornalisti presenti all’evento hanno pure detto chiaramente che il loro amore va a gonfie vele!

Ayaz e Oyku stanno insieme, non solo nella fiction

I due protagonisti di Cherry Season non nascondono il loro amore ma neppure lo esibiscono. Stupendo tutti, infatti, sui social non ostentano il sentimento che li unisce. Nelle immagini che gli attori regalano ai loro fan su Instagram, ad esempio, non ve n’è una in cui si baciano o si lasciano andare ad effusioni. Questo perché ci tengono alla loro privacy e mantengono riservate al privato smancerie e passione. Un comportamento che ci sentiamo di approvare al 100%!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top