Skip to main content

 Serkan e Ozge di Cherry SeasonCherry Season programmazione: nuovo orario da Lunedì 11 Settembre 2017

Per questa nuova ed ultimissima settimana di Cherry Season ci sono alcune novità. La soap opera turca ci ha accompagnato per tutta l’estate e ora è quasi volta al termine. Dopo la seconda stagione, non ce ne sarà un’altra. In ogni caso, Serkan e Ozge continuano a lavorare e a riscuotere sempre più successo. I fan de La Stagione del Cuore vorrebbero continuare a vederla per tantissimi altri mesi ancora. In ogni caso, per quest’ultima settimana di messa in onda sono stati cambiati nuovamente gli orari. Le ultime puntate della telenovela ambientata ad Istanbul verranno trasmesse per una sola ora e non più due. Ma come mai?! Cerchiamo di capire insieme a cosa sono dovute queste nuove modifiche!

Anticipazioni Cherry Season, nuovi orari: la programmazione della soap turca dall’11 al 15 Settembre 2017

Dall’11 al 15 Settembre 2017, Cherry Season andrà in onda dalle 15.10 alle 16.10. La soap opera turca inizia nel momento in cui termina la puntata di Una Vita e finisce alle 16.10 per lasciare spazio a Il Segreto. Quest’ultima soap torna in onda nel primo pomeriggio fino al ritorno di Uomini e Donne. Una volta tornata in tv Maria De Filippi, gli abitanti di Puente Viejo cambiano nuovamente orario. Questa settimana vedremo come andrà a finire tra Oyku e Ayaz, ma anche tra Mete e Seyma, Burcu e Emre e Sibel e Ilker. Ovviamente, non dovete avere paura, ci sarà per tutti il lieto fine. Dincer e la sua Acar diventano finalmente genitori di ben due gemelli.

Cherry Season: tutte le anticipazione dell’ultima settimana

Nei prossimi episodi di Cherry Season, scopriamo che ci sarà il lieto fine anche per tutte le altre coppie de La Stagione del Cuore. Seyma e Mete si rimettono insieme e decidono di avere finalmente un figlio. Sibel e Ilker sembrano mettere una pietra sopra a tutte le passate incomprensioni. Burcu e Emre alla fine trovano la loro personale stabilità e decidono di diventare anche loro genitori. Chissà a questo punto se li rivedremo mai in onda in Italia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.