Connect with us

Televisione

Cherry Season oggi non va in onda: la serie è in ferie, ecco quando torna

Cherry Season, anticipazioni seconda stagioneCherry Season oggi lunedì 7 agosto 2017 non va in onda: la soap turca è in ferie, ecco quando torna

Brutte notizie per gli affezionati telespettatori di Cherry Season, l’amata soap turca in onda su Canale 5. Da oggi, lunedì 7 agosto 2017, le intricate vicende ambientate a Istanbul non saranno trasmesse per ben 2 settimane. Mediaset ha infatti deciso di sospendere la programmazione della serie interpretata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel proprio nelle giornate clou dell’estate. Salteranno dunque ben 10 episodi, dalla data odierna sino a venerdì 18 agosto. Tranquilli però, passata la settimana del Ferragosto il Biscione è pronto a regalarci le nuove puntate. Salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultima ora, la fiction turca tornerà in onda sulla stessa rete già da lunedì 21 agosto 2017 sempre alle ore 14.45. Ma quando sarà di nuovo sui teleschermi, cosa accadrà ai protagonisti Ayaz e Oyku? Andiamolo a scoprire.

Cherry Season anticipazioni puntate italiane: Ayaz e Oyku si sposano, lei scappa

Le anticipazioni turche di Cherry Season ci svelano che i due protagonisti finalmente si sposano. Le nozze sono celebrate su una splendida spiaggia ma non tutto va come dovrebbe. Già prima della cerimonia l’intromissione di Onem, la madre dello sposo che vuole decidere dettagli e set, rischia di mandare all’aria le cose. Nel corso del matrimonio, poi, gli amici della coppia hanno delle crisi di pianto che rendono il clima molto surreale. Alla fine i due piccioncini riescono a pronunciare il fatidico sì ma l’andamento a tratti disastroso del magico giorno li fa litigare. Proprio per questo la giovane stilista decide di colpo di mollare il marito poco prima di partire per il viaggio di nozze. Fugge e fa perdere le sue tracce. Destinazione: Roma.

La Stagione del Cuore anticipazioni: Oyku a Roma, Ayaz la trova e i due fanno l’amore per la prima volta

Il Dincer è disperato per la fuga della dama ma non si perde d’animo e, stimolato dall’amico Mete, decide di partire per andarsi a riprendere sua moglie. Non sa tuttavia dove lei sia di preciso ma vola in Italia e, casualmente, la trova nella capitale, in un bar dove lei ha iniziato a fare la cameriera. Dopo qualche momento di straniamento, i due finalmente abbattono il muro che li separa e si lasciano andare alla passione. Vediamo così che consumano il matrimonio per la prima volta, facendo l’amore in una camera d’albergo! Una scena imperdibile per tutti i fan de La Stagione del Cuore!

1 Comment

1 Comment

  1. mia

    21 agosto 2017 at 14:20

    Xke nn va in onda oggi 21 mentre va in onda domani e qui avete scritto oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top