Connect with us

Televisione

Cherry Season, la nuova serie tv di Ozge Gurel: dove vederla e quando

cherry season oyku è ozge gurelCherry Season, Ozge Gurel in Dolunay: la nuova serie va in onda anche in Italia?

La protagonista di Cherry Season sta riscuotendo davvero molto successo in Italia. Ozge Gurel è amata da tutti, tanto da avere al suo seguito uno spropositato numero di fan. La bellissima attrice è riuscita a vestire i panni di Oyku in modo eccezionale, così come Serkan ha fatto con Ayaz. Ora che la seconda ed ultima stagione sta andando in onda in Italia, i fan iniziano a preoccuparsi. La Stagione del Cuore non è infatti stata riconfermata e presto verrà trasmesso l’ultimo episodio. I telespettatori sperano di poter rivedere i loro beniamini in un’altra e divertente serie tv. A quanto pare, proprio la Gurel sta andando in onda in Turchia con un nuovo e strabiliante personaggio. La fiction di cui è attualmente protagonista la fidanzata di Cayoglu è Dolunay, Luna Piena in italiano.

Ozge Gurel in Dolunay dopo Cherry Season: trama della nuova serie tv

In Dolunay, Ozge Gurel veste i panni di un’aspirante chef. Nazli vorrebbe aprire un suo ristorante, ma al momento si trova a lavorare per un uomo di nome Ferit. Nel corso della storia, i due finiscono per innamorarsi. Nonostante in Tucrchia siano arrivati solo alla quarta puntata, Luna Piena ha già raggiunto l’Italia. Molti fan di Cherry Season hanno infatti deciso di seguire la Gurel in questo suo nuovo ruolo. Sul web ci sono una moltitudine di video delle varie puntate con i sottotitoli italiani. Dato il grande successo, in tanti si chiedono se in futuro non venga deciso di trasmetterlo anche su Canale 5.

 Cherry Season, Ozge Gurel da Oyku a Nazli: un grandissimo successo

A quanto pare, Ozge piace davvero a tutti. La bella attrice sta infatti ricevendo un’immensità di complimenti per il suo nuovo personaggio in Dolunay. A questo punto, non ci resta che incrociare le dita e sperare che la nuova serie tv turca arrivi presto anche in Italia. Intanto, continuano a seguire anche le ultimissime puntate de La Stagione del Cuore, attendendo la prima notte di nozze tra Oyku e Ayaz.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top