Connect with us

Televisione

Cherry Season, news su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel di Cherry SeasonCherry Season, news su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Prosegue la storia d’amore di una delle coppie più belle di Cherry Season. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, ovvero gli attori turchi che interpretano rispettivamente Ayaz e Oyku. I due giovani si sono conosciuti sul set – dove i loro personaggi sono innamorati – e ora sono ufficialmente fidanzati. La loro è una relazione che sta facendo sognare migliaia di fan in tutto il mondo. Per molto tempo i due hanno smentito ogni voce sul loro amore, ma alla fine hanno dovuto cedere all’evidenza. Ora Serkan e Ozge sono sulla bocca di tutti, anche se entrambi cercano di mantenere un po’ di privacy sulla loro vita sentimentale.

Ozge Gurel sul set di una nuova serie tv

Se Ayaz e Oyku hanno letteralmente fatto colpo sul pubblico italiano, è anche vero che – almeno per il momento – dovremo accontentarci di vedere Serkan e Ozge insieme solo in Cherry Season. I due infatti non hanno più collaborato in altre produzioni televisive, ciascuno ha intrapreso la propria strada. Però, se possono, cercano di non separarsi mai. Questo è ciò che ci mostra una foto rubata dal set di Dolunay, la nuova serie tv che sta impegnando in questi giorni la nostra bella Ozge Gurel. La ragazza infatti, tra un ciak e l’altro, non disdegna la compagnia del suo amato Serkan. Nello scatto in questione, che sta facendo il giro dei social network, si vedono proprio i due innamorati in una pausa sul set.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, novità sul matrimonio?

Ma, al di là dei loro impegni lavorativi, che cosa si sa della loro vita privata? Purtroppo per i loro fan, Serkan e Oyku cercano di non darsi in pasto al pubblico. Però ogni tanto qualche notizia trapela. È questo il caso dell’indiscrezione sul matrimonio in arrivo per la giovane coppia. Poiché le voci continuavano insistenti su questa notizia bomba, Ozge ha deciso di svelare la verità. Lei e l’affascinante Cayoglu per il momento non hanno alcuna intenzione di sposarsi, ma ciò non significa che questo non possa accadere in futuro. Rimanete aggiornati con GossipeTV per saperne di più sui due innamorati!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top