Connect with us

Televisione

Cherry Season, Mete e Oyku: lui ancora contro Ayaz

cherry season mete oyku ayazCherry Season, Mete non rinuncia a Oyku: il gesto contro Ayaz

La seconda stagione di Cherry Season è ormai alle porte. Dopo il successo riscosso la scorsa estate, stanno per arrivare nuovi e ricchissimi episodi. Un colpo di scena dopo l’altro ci lascerà senza parole, rendendo la nostra estate sempre più intrigante. Oyku e Ayaz hanno fatto colpo su davvero moltissimi telespettatori italiani. Insieme a loro, non si fa altro che parlare anche di Mete e Seyma. Due coppie protagoniste che sono però legate da sentimenti diversi. I primi si amano davvero, nonostante le numerose divergenze; i secondi sono legati da un amore e odio continuo. Mete sembra non essere disposto a rinunciare alla bellissima Acar. Il meraviglioso figlio di Onem pare invece pronto a tutto pur di sposare la sua fidanzata. Proprio quando tutto sembra essere pronto per le nozze, un video a sorpresa fa cambiare idea alla giovane ed emergente stilista.

Mete contro Ayaz, Oyku non si vuole sposare: le anticipazioni di Cherry Season

Pur di dividere suo figlio e la bella Oyku, Onem invia ad Ayaz il video in cui lui e Mete scommettono sulla bella stilista. A grande sorpresa, il telefono finisce nelle mani della stessa Acar. Nel vedere la clip, la ragazza resta molto male e non sembra essere più disposta a sposare Dincer. La coppia continua a discutere per svariati giorni, fino a quando mete non si intromette. Seyma ha scoperto che Ayaz è figlio di Mehmet e lo rivela al suo fidanzato Mete. Quest’ultimo non riesce a tenerlo per sé e lo spiffera immediatamente al suo ex socio. Il povero Dincer è sconvolto nello scoprire la verità su suo padre.

Cherry Season, Mete, Oyku e Ayaz: il triangolo amoroso continua

Mete svela a Ayaz tutto quello ce sa sui suoi genitori per vendicarsi, ma le cose prendono poi una brutta piega. Dincer discute animatamente con i suoi genitori, con cui non vuole avere più niente a che fare. Nel frattempo, Oyku non sa più cosa fare ed è realmente sconvolta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top