Connect with us

Televisione

Cherry Season: le differenze tra Ayaz e Serkan Cayoglu

serkan cayoglu cherry seasonCherry Season: Serkan Cayoglu non è come Ayaz

I giornali e le riviste italiane sono impazzite per Serkan Cayoglu, il giovane e seducente attore che veste i panni di Ayaz, protagonista di Cherry Season. Nato in Germania ma di origini turche, Serkan ha fatto girare la testa a milioni di ragazze italiane. Ma cosa piace di Ayaz e cosa piace di Serkan? Noi di Gossip e Tv abbiamo tradotto un’intervista turca per farvi scoprire quali sono le differenze tra personaggio e persona, tra Ayaz e Serkan. Nella soap turca Cherry Season, Ayaz è un’amante della vita notturna. Per quanto riguarda l’attore invece, Serkan non ama andare nei nightclub ma preferisce rimanere a casa con gli amici. Adora cucinare ed è felice quando prepara ai suoi amici deliziosi manicaretti indiani. Ama prendere il caffè al bar in compagnia, leggere un buon libro, passeggiare per la città e guardare telefilm.

Cherry Season: le passioni di Serkan Cayoglu

Da quello che abbiamo scoperto dei suoi hobby e delle sue abitudini, sembra che Serkan sia un ragazzo come tanti, senza troppi grilli per la testa. I suoi telefilm preferiti sono Game of Thrones, Dexter, Breaking Bad, per fare qualche esempio. Tornando a Cherry Season, sappiamo che la soap è stata girata ad Istanbul ed uno dei luoghi preferiti da Serkan è Bosforo, lo stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara e segna, assieme allo stretto dei Dardanelli, il confine meridionale tra il continente europeo e il continente asiatico. “Andare lì in barca è stupendo. Non farei a cambio con nessun altro posto. Ho viaggiato in quasi tutta l’Europa ma da nessuna parte ho provato le stesse emozioni.” Ma quali sono le debolezze di Serkan? L’attore risponde così: ” Sono una persona che esterna senza problemi ciò che non gli piace, ed i miei amici mi apprezzano molto per questo. Sono molto puntuale perchè non amo fare ritardo e, se succede, mi arrabbio. Sono una persona molto ordinata e amo pianificare tutto.”

Cherry Season: sul set con Serkan Cayoglu

Gli si chiede infine come è stato lavorare sul set di Cherry Season e Serkan risponde così: “Un’esperienza meravigliosa. Siamo tutti buoni amici e questo ha creato una buona atmosfera sul set.Le anticipazioni ci dicono che nelle prossime puntate di Cherry Season, rimarremo impressionati dalla quantità di sorprese di Ayaz realizzate per Oyku. “Ogni settimana Ayaz preparerà una certa sorpresa, non ordinaria, ma particolare. Spesso abbiamo scherzato sul set riguardo questo argomento. La moglie del Direttore Artistico punzecchiò il marito chiedendogli perchè lui non faceva le stesse cose di Ayaz. Il mio personaggio è un principe da fiaba e forse ragazzi come lui ancora esistono. Personalmente, sono un tipo a cui piacciono le sorprese.” E voi, come vorreste essere conquistate da Serkan Cayoglu?

Ayaz e Oyku sono innamorati nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top