Connect with us

Televisione

Cherry Season: l’appello dei fan alla Toffanin

cherry season orario ayaz oykuCherry Season: Ayaz ed Oyku a Verissimo

Parliamo di Cherry Season visto che la Toffanin sembra avere a cuore solo i personaggi de Il Segreto, questa volta i fan delle soap di Canale 5 stanno lanciando diversi appelli per aver modo di vedere ed ascoltare le interviste dei loro personaggi del cuore negli studi di Verissimo. Da quando è iniziato Cherry Season infatti, il pubblico sta desiderando di poter vedere Ayaz e Oyku, o meglio, Serkan e Ozge, negli studi Mediaset. Oltre ad avere qualche anticipazione, così come accade ne Il Segreto, la Toffanin potrebbe rivelarci qualcosa in più sui prossimi episodi di Cherry Season, visto che da Settembre la soap andrà in onda solo di Sabato.

Cherry Season: Serkan e Ozge verranno in Italia?

Oltre agli spoiler, i fan vorrebbero sapere qualcosa in più sul privato degli attori: se i protagonisti stanno insieme nella realtà, così come accaduto per Ozge e Serkan e per Seyma e Mete. Quanti dettagli sulla loro vita privata potremo scoprire se solo la Toffanin decidesse di ospitare questi giovani talenti della Turchia?

Cherry Season: la richiesta alla Toffanin

Non ci resta quindi che lanciare un appello ai fan di Cherry Season: sia su Facebook che su Twitter potrete scrivere alla redazione di Verissimo per chiedere la presenza degli attori di Cherry Season in Italia. Se le richieste dovessero essere notevoli, forse questo desiderio potrebbe realizzarsi. Allora, che aspettate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top