Connect with us

Televisione

Cherry Season: l’app di Ayaz e Oyku fa impazzire i fan

Cherry season app cellulareCherry Season: l’app per cellulare dedicata ad Ayaz e Oyku

Dopo il successo di Cherry Season in Turchia, la soap è approdata in Italia ed è stata accolta nel migliore dei modi. Pensate che gli ascolti di Cherry Season sono un record ogni giorno ed Ayaz e Oyku hanno fatto centro nel cuore degli italiani. Dopo il desiderio dei fan nel volere gli attori ospiti a Verissimo, gli amanti di Cherry Season non hanno perso tempo e sono subito andati alla ricerca di qualche giochino per cellulare sui loro protagonisti. Sul Google Play Store, il negozio on line di app varie per smarphone, potrete trovare di tutto e di più sulla simpatica coppia di Cherry Season.

Cherry Season: come scaricare l’applicazione

Se volete un’app che tratti di moda, basterà cercare, come detto in precedenza, su Google Play e digitare le parole chiave – Ayaz e Oyku – oppure – Cherry Season – oppure – Kiraz Mevsimi (nome originale della soap). In questo modo avrete un elenco completo delle applicazioni da poter scaricare in base alle vostre preferenze.

Cherry Season impazza nei social

Non vi resta quindi che sbizzarrirvi con le diverse app, scaricabili anche per iphone, e dare spazio alla fantasia! Potrete vestire Ayaz e Oyku con abiti all’ultima moda o da matrimonio o, se volete qualcosa di più particolare, non dovrete far altro che scegliere una delle tante app dello store.

Sai che Oyku avrà un incidente ed Ayaz dovrà salvarla? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top