Connect with us

Televisione

Cherry Season, la terza serie non ci sarà: il motivo

cherry seasonCherry Season, terza stagione? Le novità dalla Turchia

Cherry Season sta appassionando il pubblico italiano ormai da circa due mesi, la storia d’amore fra Oyku e Ayaz ogni giorno tiene incollati davanti ai teleschermi milioni di telespettatori che sognano seguendo le vicende di questa giovane coppia. La serie in Turchia si è rivelata un grandissimo successo tanto che i produttori hanno, da subito, pensato ad una seconda stagione le cui puntate sono state girate, in parte, in Italia. Qualcosa, però, sembra non essere andato per il verso giusto infatti la seconda serie, per quanto abbia registrato buoni dati di ascolto, in Turchia, non è stata seguita come la prima. Secondo quanto riportato da alcuni siti turchi, la terza serie non ci sarà, l’evoluzione delle storie dei personaggi avrebbe poco da aggiungere alla trama della soap. Ad eccezione di Oyku ed Ayaz, che nel nostro Paese ritroveranno la passione perduta tempo prima, gli altri protagonisti non saranno oggetto di vicende particolarmente appassionanti.

Cherry Season, soap sospesa dopo due stagioni? La terza serie non ci sarà!

Stando alle notizie apprese da alcuni siti turchi, la terza serie di Cherry Season non ci sarà anche se nell’ultimo periodo sono circolate voci contrarie. C’è chi parla di una terza stagione che vedrà protagonista Oyku con un nuovo amore, visto l’abbandono di Serkan Cayoglu impegnato in altri lavori, ma non c’è alcuna conferma ufficiale in merito. Se davvero la terza serie non è prevista, gli appassionati di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, rispettivamente Ayaz e Oyku, dovranno consolarsi guardando i propri beniamini in altre produzioni. Serkan, così come anticipatovi, è sul set di una nuova soap che sta avendo grande successo in Tuchia, L’amore della mia vita. Ozge, invece, sembra essere stata contattata per girare una sitcom, una serie molto divertente ed ironica le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Ozge inoltre è stata contattata anche per la nuova serie di Game of Throne, visto il successo riscontrato in tutta Europa con Cherry Season.

Serkan e Ozge, dopo Cherry Season nuovi progetti

Nell’attesa di saperne di più circa l’eventuale programmazione in Italia delle nuove soap interpretate da Ozge e Serkan, prepariamoci ad conoscerli più da vicino questo autunno. E’ data quasi per certa la presenza dei due protagonisti sulle reti Mediaset nei prossimi mesi, la prima conferma arriva proprio da Ozge Gurel che in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato di avere degli impegni già programmati a Milano. Si tratterà di Verissimo? Silvia Toffanin di sicuro non perderà l’occasione di ospitare nei suoi studi Serkan e Ozge, amatissimi dal pubblico. Non ci resta che attendere e nel frattempo godiamoci le nuove puntate di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top