Connect with us

Televisione

Cherry Season – La stagione del cuore: le repliche su La5

cherry-season-ayaz-repliche-la5Cherry Season: le repliche su La5 dal 13 Giugno

La divertente love story tra Ayaz e Oyku ancora deve strutturarsi ma, fin dal primo episodio, hanno catturato il pubblico di Canale 5. Non possiamo obiettare il fascino dell’attore Serkan Cayoglu e, per questo motivo, Mediaset vuol fare un altro regalo al suo fedele pubblico. Da Lunedi 13 Giugno, alle ore 18.00 su La5, andranno in onda le repliche di Cherry Season – La stagione del cuore a partire dal primo episodio. Una soluzione ideale per chi non può vedere la soap turca nella fascia pomeridiana proposta da Canale 5. Cosa succederà la prossima settimana tra Ayaz e Oyku?

Cherry Season: Ayaz e Oyku conquistano Canale 5

Vedremo come i due protagonisti fingeranno di essere innamorati mentre la giovane Oyku scoprirà che Ayaz altri non è che il figlio della nota stilista per cui desidera lavorare. Quasi per gioco, o per destino, i due si ritroveranno a frequentarsi sempre di più e, molto presto, il carattere frizzante di Oyku farà perdere la testa ad Ayaz…. Preparatevi, tante emozioni e colpi di scena stanno per arrivare! Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

3 Comments

3 Comments

  1. Giuly

    10 settembre 2016 at 01:25

    Non vogliamo che cherry season sia sospeso, ci basta anche solo una volta a settimana vederlo ma non è giusto interrompere un telefilm che piace ad un sacco di persone è una pessima scelta spero che non viene interrotto!!! Ci teniamo a vederlo!!!!!!!!

  2. Enza

    15 settembre 2016 at 01:51

    Sono molto delusa, è stata sospesa una soap che mi teneva compagnia e mi teneva lontana x un attimo dalle preoccupazione quotidiane. Ho letto che questa decisione ERA stata presa xche iniziava Uomini e donne , io personalmente è tanto che non guardavo più questa trasmissione xche non sopportavo più l’atteggiamento di Tina e qualche volta anche di Gianni e Maria( che ammiro) non li mai fermati quando sorpassavano i limiti. LANCIO UNA PROPOSTA XCHE NON SI METTE A VOTAZIONE E LASCIAMO CHE SIANO I TELESPETTATORI A DECIDERE ????? Non SI POSSONO DELUDERE I TELESPETTATORI .

  3. Monica

    20 settembre 2016 at 23:50

    Si potrebbe vedere cherry season almeno solo il sabato come era stato detto. Invece il 17 settembre non è andato in onda hanno trasmesso la soap opera di Beautyful che non è mai andata in onda. Io penso che wuesta è una presa in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top