Connect with us

Televisione

Cherry Season – La Stagione del Cuore: 5 cose da sapere sulla soap turca

cherry season castCherry Season – La Stagione del Cuore: tutte le cose che devi sapere sulla soap turca

Tutti gli amanti della telenovele di Mediaset sono sempre in cerca di curiosità e dettagli sui protagonisti. Oggi, vi sveliamo 5 delle più importanti curiosità della vostra soap turca preferita. Cherry Season – La Stagione del Cuore è ormai un appuntamento fisso per il primo pomeriggio di Canale 5. Sugli attori e le varie scene andate in onda sappiamo quasi tutto, ma è sempre bene sottolineare le cose più importanti e che un fan sfegatato non può lasciarsi scappare. Cerchiamo però di rispolverare la vostra memoria con alcune delle curiosità più importanti. Vi sveliamo i segreti di Ayaz e Oyku, quelli di Mete e Seyma e alcuni dettagli sul successo di questa meravigliosa e romantica soap.

Cherry Season, 5 curiosità: tutti i dettagli su La Stagione del Cuore

1. Partiamo dal principio. Cherry Season è il nome che è stata dato alla soap turca nella maggior parte dei paesi europei in cui è stata trasmessa. In ogni caso, il vero titolo della telenovela è Kiraz Mevsimi. Tale nome deriva dalla colonna sonora della soap stessa. A cantale sulle note della sigla è Aydilge Sarp. In lingua originale, il titolo del brano vuol dire ‘la stagione delle ciliegie’, nota anche come la stagione degli amori.

2. Ayaz e Oyku sono interpretati dai bellissimi Serkan e Ozge. I due si sono conosciuti sul set della telenovela e si sono innamorati anche nella vita reale. In ogni caso, la coppia ha avuto un momento di crisi, ma ad oggi sono tornati insieme e sono più uniti che mai. Tra i due pare esserci molta complicità, tanto che il gossip sembra già parlare di matrimonio. Dopo Cherry Season, Cayoglu e la Gurel sono super richiesti.

3. Mete e Seyma sono uniti da un amore e odio che va avanti sin dalla prima puntata. A prestare il volto a questi due fantastici personaggi sono Daghan e Nilperi. Come i loro colleghi, anche loro si sono conosciuti sul set de La Stagione del Cuore ed hanno iniziato a frequentarsi anche fuori da lavoro. In ogni caso, per loro non c’è stato il lieto fine. A quanto pare, l’attore che interpreta Mete è un vero playboy e in Italia è considerato uno degli uomini più belli della televisione.

La Stagione del Cuore: le cose che devi sapere su Cherry Season

4. Cherry Season – La Stagione del Cuore è composta da sole due stagioni. La soap turca ha riscosso moltissimo successo e in brevissimo tempo. In Turchia ha raggiunto il 32% di share, ma a quanto pare anche in Europa sembra essere entrata nel cuore dei telespettatori.

5. Alcune scene sono state girate a Roma, più precisamente sul Lago di Nemi. Gli attori sembrano aver apprezzato moltissimo il calore degli italiani. In svariate interviste, sia Serkan e Ozge hanno dichiarato di amare l’Italia e gli italiani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top