Connect with us

Televisione

Cherry Season: la proposta di Derin, Ayaz e Oyku si lasciano?

cherry season ayaz oykuCherry Season anticipazioni: Derin, l’ostacolo tra Ayaz e Oyku

Abbiamo visto come l’ingresso del nuovo personaggio, Derin, abbia portato un pò di scompiglio nella coppia protagonista di Cherry Season. Ayaz infatti, sin dal principio ha avuto un certo sesto senso e non si è mai fidato del tutto del giovane fotografo. Ma prima di raccontarvi la parte più eclatante di tutta la storia, andiamo passo per passo. Derin, nelle attuali puntate, ha proposto ad Oyku di lavorare con lui nel campo della fotografia ed il prossimo progetto comune sarà per una nota stilista di nome Monika. Cosa succederà quindi? Pare che questo lavoro tra Derin e Oyku sarà compromesso a causa di alcuni ostacoli.

Cherry Season anticipazioni: Oyku in difficoltà

Sembra  che nel corso delle prossime puntate vedremo come alcuni problemi di Monika derivati dai suoi modelli, porteranno enormi conseguenze su Oyku, la quale rischierà anche di essere denunciata. A salvare la ragazza saranno Burcu e Sibel, che faranno in modo di dare un’altra possibilità ad Oyku nei confronti di Monika. Dopo questo inconveniente, la situazione andrà sempre peggio in quanto Onem, pur di fare un dispetto ad Oyku, proporrà alla nota stilista di far partecipare al nuovo progetto anche Seyma. Cosa avrà intenzione di fare Onem? Pare che Oyku in seguito, combinerà un altro dei suoi pasticci, cosa che farà infuriare Monika. Solo dopo aver riparato al suo errore in maniera brillante, Monika proporrà ad Oyku un’offerta difficile da rifiutare.

Cherry Season anticipazioni: una borsa di studio per Oyku

Monika infatti chiederà a Derin di lavorare a Milano per un importante servizio fotografico. Il ragazzo però farà una controproposta: accetterà solo se verrà anche Oyku con lui in Italia… Cosa succederà quindi? A questo punto della storia, Monika si vedrà costretta ad offrire ad Oyku una borsa di studio in Italia: solo in questo modo la convincerà a partire. E cosa farà allora Oyku? Sceglierà la strada del lavoro, che le permetterà di realizzarsi professionalmente, oppure sceglierà quella del cuore, ovvero l’amore per Ayaz e la conseguente rinuncia al progetto? Vi possiamo solo dire che Derin riuscirà a sfaldare la coppia e, molto presto, ci sarà un faccia a faccia tra Ayaz e Oyku che terminerà nel peggiore dei modi…

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top