Connect with us

Televisione

Cherry Season Isik, l’attrice Nil Ozkul: età, altezza e vita privata

Isik di Cherry Season, l'attrice Nil OzkulCherry Season, chi è Isik, l’attrice Nil Ozkul: età e vita privata

Isik, una delle nuove comparse di Cherry Season, è interpretata da Nil Ozkul. L’attrice, che ha preso parte a due episodi della serie turca, il numero 43 e il 51 nel conteggio originale, è nata ad Ankara il 25 maggio. Sulla sua data di nascita abbiamo non pochi dubbi. Una fonte turca che abbiamo consultato, infatti, la fissa al 15 luglio del 1980. Quindi, se fosse vera quest’ultima informazione, dovrebbe compiere 37 anni fra pochi giorni. Guardandola nelle varie foto che abbiamo a disposizione, ci pare un po’ troppo, obiettivamente. Dal canto suo, la donna non è molto attiva sui social (Twitter a parte). Ha un profilo Instagram con poche foto e su Facebook non ha una pagina pubblica. Nelle informazioni social dichiara di essere nata appunto il 25 maggio ma nasconde l’anno. Apparentemente pare single: non abbiamo trovato dati o fotografie che ci abbiano convinti del contrario.

Isik de La Stagione del Cuore, vero nome Nil Ozkul: peso, altezza, formazione

Nil Ozkul è alta 1 metro e 75 centimetri e pesa 57 chilogrammi. Oltre ad aver preso parte a due episodi di Cherry Season, ha realizzato altre opere per il cinema e per la tv turca. Nel 2005 ha recitato in un film, Sessiz Karanlık – Nell’Oscurità Silenziosa, di Cenk Turgut. Dal 2006 al 2011 è stata nel cast di alcune fiction, Bizim Evin Halleri, Kod Adı, Deniz Yıldızı, Behzat Ç. Per quanto riguarda la sua formazione, sappiamo che ha studiato Economia presso la Middle East Technical University (METU) di Kizilay, Ankara. Successivamente ha frequentato diversi laboratori e scuole di recitazione.

Isik di Cherry Season: cosa succederà con Ayaz

Nell’amatissima soap opera turca, il ruolo di Isik sarà quasi quello di una fugace comparsa. La donna sarà baciata da Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu), il protagonista, che si metterà con lei per dimenticare la sua amata Oyku, dopo il ricatto di Mete di cui la coppia è vittima. Come andranno a finire le cose? Beh, è facile prevederlo: la ‘terza incomoda’ non durerà molto, come dicevamo poco fa…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top