Connect with us

Televisione

Cherry Season, la serie diventa un film con Serkan? Parla Ozge Gurel

Attori Cherry Season: segreti privatiCherry Season diventa un film insieme a Serkan e Ozge? Le dichiarazioni della Gurel

La soap opera turca Cherry Season piace a tutti, grandi e piccini. In brevissimo tempo, la storia d’amore tra Oyku e Ayaz ha appassionato tutti i telespettatori italiani. In queste settimana sta andando in onda la seconda ed ultima stagione. In ogni caso, i fan non riescono a farsene una ragione. In molti vorrebbero vedere Serkan Cayoglu e Ozge Gurel ancora sul piccolo schermo. Una volta concluse le riprese de La Stagione del Cuore, dalla Turchia non sono più arrivate grandi novità riguardo al futuro lavorativo dei due attori. Ad oggi, però, potrebbe esserci un’importantissima news. La ragazza che interpreta la Acar ha rilasciato un’intervista molti importante. A quanto pare, la serie in onda su Canale 5 potrebbe riservarci ancora grandi sorprese.

Serkan e Ozge nel film di Cherry Season – La Stagione del Cuore? La rivelazione della Gurel

Ozge Gurel ha rivelato che al momento non sta lavorando a nessun film o soap opera. La bellissima attrice sembra essere pronta ad un nuovo ruolo e crede che questo sia il momento adatto per tornare sul set, anche senza il suo fidanzato Serkan. Ricordiamo infatti che i due attori si sono conosciuti e fidanzati durante le riprese di Cherry Season e forse lei potrebbe aspettare un bimbo da Cayoglu. In ogni caso, la giovane attrice ha dichiarato di vedere ne La Stagione del Cuore un qualcosa di nuove che potrebbe benissimo divenire, perché no, un bel film. Una proposta questa che i fan della soap opera turca sperano possa arrivare a chi di dovere.

Cherry Season, ci sarà il film? Le parole di Ozge Gurel

A quanto pare, Ozge vorrebbe tanto realizzare anche il film sulla soap opera che l’ha resa famosa in Italia. In ogni caso, al momento è solo un’idea dell’attrice. Non ci resta perciò che incrociare le dita e vedere se tale richiesta venga approvata. Intanto, la Gurel e il suo Cayoglu sono appena tornati a casa dopo una bellissima vacanza a Kos in compagnia del fratello gemello di Serkan e sua moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top