Connect with us

Televisione

Cherry Season cast: Nilperi Sahinkaya, alias Seyma, è fidanzata?

Nilperi è Seyma di Cherry SeasonCherry Season cast, chi è l’attrice che interpreta Seyma?

Al centro delle trame di Cherry Season, in questi giorni, c’è la povera Seyma. L’abbiamo tanto odiata in passato, per tutte le cattiverie commesse contro Oyku, ma ora non si può non provare compassione per lei. Ma chi interpreta la giovane protagonista della soap opera turca? A dare il volto alla bella rossa è l’attrice Nilperi Sahinkaya, classe 1988, nata in Senegal. La ragazza ha girato il mondo prima di approdare in Turchia, dove adesso risiede e dove ha trovato il successo in tv. Ama moltissimo la recitazione, e il suo talento ha convinto tutti, tanto che è stata presto confermata per un’altra telenovela assieme all’attore che interpreta Emre. Ma cosa fa nella sua vita privata, e sopratutto è fidanzata o single?

Cast di Cherry Season, la vita privata di Nilperi

La bella Nilperi, proprio come Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, è una grande appassionata degli animali. Posta spesso, sul suo profilo Instagram, delle simpaticissime foto con il suo gattino. Molto altro di lei non si sa: la ragazza è molto riservata e tiene alla sua privacy. Per lo stesso motivo non sappiamo se è fidanzata o ancora single. Consultando le sue pagine social, non è possibile trovare traccia di un ragazzo, ma questo non significa che non abbia una relazione che cerca di tenere lontana dai riflettori. Molti fan si chiedono se Nilperi sia fidanzata nella vita reale con Daghan Kulegec, l’attore che interpreta Mete. Sul set hanno vissuto una lunga storia d’amore, terminata solo qualche settimana fa.

Cherry Season cast, Nilperi e Daghan sono stati fidanzati

Ebbene sì: Nilperi e Daghan sono stati fidanzati per un breve periodo di tempo. Come accaduto anche tra gli attori che interpretano Ayaz e Oyku, per loro è scattato il colpo di fulmine sul set. La loro storia però non è stata duratura come quella dei loro colleghi, che tuttora stanno insieme. Almeno per Nilpari non è accaduto ciò che ha turbato la povera Seyma, costretta ad abortire sotto ricatto e poi a subire le moine del suo ex fidanzato nel tenere in braccio il bambino dei suoi amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top