Connect with us

Televisione

Cherry Season buone notizie: la soap cambia orario e dura di più

Cherry Season, una notizia fa felice i fan: la soap cambia orario e dura di piùCherry Season: la soap di Oyku e Ayaz torna su Canale 5 ma cambia orario

La messa in onda delle soap opera di Canale 5 è attualmente sospesa e tra queste anche quella di Cherry Season ha subito una pausa. A differenza di Una Vita, la soap con protagonisti Oyku e Ayaz non va in onda per circa due settimana. Tutto tornerà alla normalità dalla prossima settimana. Finalmente i telespettatori sapranno cosa accadrà ai personaggi delle soap opera di Canale 5, ma soprattutto assisteranno al tanto atteso matrimonio di Oyku e Ayaz. Tanti sono i colpi di scena che attendono i telespettatori, i quali non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire quest’ultima stagione della soap. Pare, però, che gli orari di Una Vita e di Cherry Season subiranno dei cambiamenti prossimamente, al contrario di Beautiful che andrà in onda senza alcuna variazione particolare.

Cherry Season: variazione di orario da lunedì 28 agosto, la soap dura di più

Stando alle anticipazioni Mediaset, da lunedì 21 agosto tornerà in onda Cherry Season su Canale 5. La soap turca sarà preceduta, come sempre, da Beautiful e Una Vita. Ma dal 28 agosto i telespettatori dovranno stare attenti a qualche piccola variazione di orario. La soap dei Forrester andrà come di consueto in onda alle 13.40 fino alle 14.10. Da questo orario verrà mandata in onda una puntata sui personaggi di Acacias, che pare durerà di più del solito, ovvero fino alle 15.15. Anche Cherry Season subirà una variazione. Invece di andare in onda alle 14.45, la soap turca verrà trasmessa dalle 15.15 fino alle 16.10. Dunque l’appuntamento con Oyku e Ayaz durerà di più rispetto a prima.

Cherry Season: belle notizie per i fan di Oyku e Ayaz

Sicuramente la notizia del cambiamento di orario verrà apprezzata dei telespettatori, i quali potranno passare del tempo in compagnia dei Oyku, Ayaz e dei loro amici mezz’ora in più. Ora non ci resta che attendere lunedì 21 agosto per assistere al matrimonio dei due protagonisti della soap turca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top