Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ayaz si ribella alle minacce di Mete o cede al ricatto?

Ayaz cede al ricatto di Mete? Cherry SeasonAnticipazione Cherry Season, Mete minaccia Ayaz

Le trame di Cherry Season si fanno sempre più oscure. Nel corso delle prossime puntate vedremo infatti Ayaz subire le pesanti minacce di Mete. Che cosa sta succedendo tra i due ex amici? Da quanto è tornato ad Istanbul dopo aver inscenato il suo suicidio, Mete è pronto a tutto pur di conquistare il cuore di Oyku. E, come primo passo, deve riuscire a distruggere il sogno d’amore della ragazza e del suo fidanzato Ayaz. Per questo decide di ricattare il suo vecchio amico, nella speranza che soccomba alle sue minacce e gli lasci campo libero con la giovane. Ma in che cosa consiste questo terribile ricatto?

Cherry Season anticipazione, Ayaz deve lasciare Oyku

Il piano di Mete è molto semplice: Ayaz ha 24 ore di tempo per lasciare Oyku, altrimenti ne pagherà le conseguenze. Il ragazzo, sconvolto dal ricatto, non sa come comportarsi e inizia a chiudersi in se stesso. I suoi cari si accorgono che c’è qualcosa che lo turba, ma non riescono a farsi spiegare di che cosa si tratta. Nel frattempo il perfido Uyar porta avanti la sua strategia. La seconda mossa consiste nel costringere Seyma a tornare ad essere amica di Oyku. Per riuscirci, può passare attraverso il lavoro. La ragazza deve quindi farsi riassumere da Onem, in modo da essere sempre vicina alla sua ex amica d’infanzia. Se tutto va bene, Mete sarà informato di ogni mossa della donna di cui è innamorato.

Anticipazione Cherry Season, Ayaz reagisce al ricatto di Mete?

La prossima settimana si aprirà ancora una volta con i terribili dubbi di Ayaz. Dovrà accettare di sottomettersi alla volontà di Mete, e quindi trovare il coraggio di lasciare Oyku senza darle una spiegazione? La situazione è difficile e tormenta il povero ragazzo, che non sa quale sia la scelta migliore da fare. Nel frattempo Oyku, senza avere idea di ciò che sta accadendo, prepara uno scherzo per il suo amato: organizza una sorpresa presso il luogo in cui vorrebbe fare il ricevimento per le loro nozze. Allo scherzo partecipa anche Mete, il quale spera con la sua presenza di spingere Ayaz ad affrettare la sua decisione…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top