Skip to main content

Serkan Cayoglu, Ayaz Cherry SeasonCherry Season Ayaz, l’attore Serkan Cayoglu: età, altezza, peso, fisico e fidanzata Ozge

Chi segue Cherry Season saprà già molte cose su Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz Dincer nella soap turca. Sicuri però di conoscere tutto di lui? Qualcosa vi sfuggirà sicuramente e noi siamo qui per raccontarvi ogni cosa sulla sua vita. Cominciamo col dire che Serkan ha 30 anni tondi tondi; è nato in Germania il 31 maggio del 1987 da una famiglia di origini turche. È laureato in Economica, presso l’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga. Il giovane è un idolo di bellezza e virilità un po’ per tutte le donne. Alto 1,85 metri, fisico prestante e curato, pesa 80 chilogrammi. Per mantenersi in forma va in palestra assiduamente. Da giovane poi ha giocato a calcio in maniera quasi professionistica, cosa che conferma – ammesso che ce ne sia bisogno – quanto sia sportivo di natura. Cayoglu sta con Ozge Gurel, quella che nella serie è la sua ragazza.

Serkan e Ozge fidanzati: Ayaz e Oyku stanno insieme anche nella realtà

Come ormai sicuramente molti di voi sapranno, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, i protagonisti di Cherry Season stanno insieme anche nella realtà. Gli attori si sono conosciuti proprio sul set della soap turca e fra di loro a un certo punto è scoppiata la passione. I due però sono molto riservati e tengono il loro sentimento abbastanza al riparo da gossip e pettegolezzi. L’occasione in cui hanno reso pubblica la loro relazione è stata durante l’ultimo compleanno di lei. Il prestante giovanotto si è presentato al party con una torta su cui c’era scritto “Buon compleanno, amore mio”, che da sola diceva tutto. Successivamente, sono anche apparsi al gala di presentazione di un film mano nella mano, come una coppia a tutti gli effetti (clicca qui per ulteriori dettagli).

Serka Cayoglu, Ayaz di Cherry Season: gli studi e la passione per la recitazione

Cayoglu ha sempre avuto ben chiaro il suo destino, ovvero quello di fare l’attore. Mentre studiava all’Università, ha frequentato dei corsi di recitazione e per mantenersi ha cominciato anche a fare pure il modello. Il suo debutto come attore risale al 2012 nel film Nord-Sud, a cui è seguita l’interpretazione in Olive Hill, datata 2014. Poco dopo, è diventato il protagonista della soap Cherry Season, che gli ha cambiato letteralmente la vita, facendolo diventare popolarissimo e amatissimo in giro per il mondo. L’ultima sua fatica si intitola Amore della mia vita ed è una serie televisiva turca.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.