Connect with us

Televisione

Cherry Season, Ayaz: le confessioni dell’attore Serkan Cayoglu

Serkan-Çayoğlu.Cherry Season-La Stagione del Cuore, Serkan Cayoglu si svela: io e il mio personaggio

Bello e affascinante, in poche settimane è diventato un vero e proprio idolo per tutte le teenager e non solo, lui è Serkan Cayoglu ed interpreta Ayaz in Cherry Season. La soap, trasmessa da Canale 5, ha conquistato in breve tempo tutti i telespettatori. Le vicende amorose di Ayaz e Oyku rapiscono, ogni giorno, migliaia di fan che chiedono di saperne di più dei protagonisti, in particolare del bel Serkan. In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata al sito web Ekranella.com, Serkan ha parlato del suo personaggio, di quanto sia diverso da lui ma al contempo simile. Le difficoltà che ha incontrato nell’interpretarlo sono state tante: “Ayaz, a giudicare dal di fuori, sembra molto diverso da me. Sono un uomo che ama vivere in maniera semplice. Comunque, ho stabilito un buon rapporto con lui da quando ho scoperto cose in comune. Mi piace Ayaz, il suo modo di amare e di comportarsi.”. 

Serkan Cayoglu single: l’attore di Cherry Season cerca l’amore

Serkan è molto riservato, le notizie sulla sua vita privata sono davvero poche. Si sa che è single ma non esclude di poter incontrare la donna della sua vita e costruire con lei una famiglia. Nell’intervista ha raccontato delle caratteristiche che deve possedere: “Amo una donna sicura di se’, intelligente e sa come godersi la vita“. Le confidenze continuano e l’attore racconta del suo primo bacio: “Cose del genere iniziano durante l’infanzia. Non so se si tratta di curiosità o di capire ciò che rappresenta realmente. In ogni caso il primo bacio è sempre innocente“.

Cherry Season, Ayaz e Oyku innamorati? Parla Serkan Cayoglu 

Se nella vita privata l’affascinante Serkan Cayoglu è single, nella soap è innamorato di Oyku, interpretata dall’attrice Ozge Gurel. Sull’evoluzione di questa romantica storia d’amore Serkan dichiara: “C’è una storia d’amore innocente e dolce fra Ayaz e Oyku ma non ho idea di come si evolverà il loro rapporto poichè ogni settimana c’è una sorpresa. Non è una dinamica stabile“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top