Connect with us

Gossip

Cherry Season: Ayaz e Oyuk insieme per davvero? Parla lei

cherry season serkan cayouglu ozge gurelCherry Season: ritorno di fiamma fra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel? La verità

Cherry Season, la soap estiva di Canale 5, ha conquistato davvero tutti! La storia d’amore fra Ayaz e Oyku ogni giorno fa battere il cuore di milioni di telespettatori che chiedono a gran voce di saperne di più della vita privata dei protagonisti della soap. Vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa che Serkan e Ozge, gli attori che interpretano Ayaz e Oyku, sono stati davvero fidanzati ma la loro unione è terminata. Non si comprendono le motivazioni della rottura ma quel che è certo è che, a distanza di circa due anni dal termine delle riprese di Cherry Season, si continua a parlare di un ritorno di fiamma fra i due. Non è semplice reperire notizie vista la difficoltà di traduzione dal turco all’italiano ma qualche indiscrezione è trapelata grazie al profilo twitter della Gurel.

Cherry Season, Ozge Gurel sulla fine della storia con Serkan Cayoglu: lasciato per l’ex fidanzato?

Come riportato dal sito gecce.com, a marzo di quest’anno in Turchia è dilagato il gossip relativo ad un ritorno di fiamma fra Ozge e Serkan, complice una foto pubblicata su tutti i media che ritrae la coppia all’uscita da un luogo non meglio identificato. L’attenzione si è subito concentrata su Ozge e Serkan, tantissimi i commenti dei follower sui social che auspicavano un ritorno. Inoltre, si vociferava che la storia fra Ozge e Serkan fosse terminata a causa di un ritorno della Gurel con il suo ex fidanzato. A fugare ogni dubbio in merito ci ha pensato lei con una dichiarazione su twitter: “So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia.. Rido amici!.. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma!…Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me…Non lasciatevi “ingannare”, un bacio a tutti voi“. Le parole di Ozge non lasciano alcun dubbio, nessuna speranza per tutti gli appassionati: la storia si è conclusa definitivamente!

Cherry Season, Serkan, Ayaz nella soap, è single: le interviste

Effettivamente, quando abbiamo ricercato notizie su Serkan, in tutte le interviste, anche quelle più recenti come quella di Ekranella.com, l’attore dichiarava di essere single e di ricercare una donna intelligente e vivace: “Amo una donna sicura di se’, intelligente e sa come godersi la vita“,queste le sue parole. Mentre Ozge sembra concentrarsi solo sul lavoro, Serkan lascia spazio anche all’amore e al desiderio di costruirsi una famiglia. In molti comunque continuano a sperare che i due ritornino assieme perchè questa coppia, dentro e fuori al set, fa veramente sognare tutti! Cosa accadrà? Si riavvicineranno? Non ci resta che attendere!

1 Comment

1 Comment

  1. Lorella

    10 luglio 2016 at 10:08

    Non credo che lei abbia twittato queste cose, nel suo Twitter non compare nulla in più e’ talmente riservata che non arriverebbe mai a scrivere cose sue personali!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top