Connect with us

Televisione

Cherry Season: Ayaz e lo splendido regalo per Oyku

cherry season anticipazioniCherry Season: una festa di diploma per Oyku

Come già preannunciato nelle precedenti anticipazioni di Cherry Season, il nostro bel Ayaz continuerà ad organizzare una sorpresa al giorno per la sua dolce Oyku. Nei prossimi episodi infatti, la relazione tra i due andrà di bene in meglio, anche se Derin farà di tutto per ostacolarli per poi attuare un folle piano. Ma prima di parlarvi di cose tristi, pensiamo a quelle belle e vediamo cosa organizzerà Ayaz per Oyku. L’architetto infatti verrà a sapere che la sua fidanzata non ha mai avuto l’occasione di festeggiare il diploma e, per questo motivo, Ayaz farà di tutto per regalarle una serata speciale. In che modo?

Cherry Season anticipazioni: Ayaz sempre più romantico

Chi non sognerebbe di avere accanto un uomo come Ayaz? Oyku dovrà rendersi conto, ogni giorno di più, di quanto sia stata fortunata ad incontrare Ayaz nella sua vita. Il ragazzo infatti organizzerà questa festa di diploma, chiamando tutti gli amici di Oyku, alcuni ex compagni di classe ed addirittura il preside della scuola. Stavolta nessuno rovinerà questo splendido momento e tutti saranno molto commossi dalla sorpresa realizzata in maniera impeccabile da Ayaz.

Cherry Season anticipazioni: Derin, un pericolo per la coppia

Questi momenti di gioia sappiate che dureranno poco visto che Derin, nuovo personaggio della soap, metterà a rischio la relazione tra Ayaz e Oyku. L’architetto infatti sarà gelosissimo del fotografo ma con tutte le ragioni. Si scoprirà in seguito che Derin non sarà chi dice di essere e nasconderà una personalità inquietante….  Cosa dovremo aspettarci? Per saperlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni su Cherry Season!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top