Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: un matrimonio in arrivo?

ayaz e oyku si sposanoCherry Season: quando si sposeranno Ayaz e Oyku?

Mandato in onda quasi come un esperimento, per riempire i pomeriggi estivi Mediaset, Cherry Season si è rivelata essere un vero fenomeno mediatico. Nonostante la sospensione della soap, data probabilmente per il nuovo doppiaggio delle restanti puntate, Ayaz e Oyku continuano a far parlare i social, i quali prestano la voce a migliaia di fan un pò amareggiati per la lunga pausa della loro soap preferita. Ma per i più curiosi, sappiate che le anticipazioni non terminano e, stando alla rivista italiana Nuovo Tv, siamo venuti a conoscenza di nuovi e succosi sviluppi della trama.

Cherry Season: Serkan e Ozge presto a Verissimo

Nell’attesa di rivedere Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo, il settimanale ci svela nuovi colpi di scena. In primis il matrimonio di Ayaz e Oyku, al quale parteciperanno tutti; a partire da Onem per finire a Mete, ormai fidanzato con un’altra donna, e Seyma, ancora migliore amica della stilista. Presenti all’appello anche Sibel e Burcu, che faranno da damigelle alla sposa insieme ai corrispettivi Emre e Ilker.

Cherry Season anticipazioni: in attesa del lieto fine

Dopo la celebrazione del matrimonio, Nuovo Tv ci fa sapere che il lieto fine non sarà dei più felici. La celebrazione delle nozze infatti avverrà nel migliore dei modi ma, dopo soltanto poche ore dal lieto evento, Oyku avrà un attacco di panico e fuggirà da Istanbul per recarsi in Italia. Pare che la giovane Oyku non si sentirà ancora pronta per affrontare una nuova vita nel ruolo di moglie e Ayaz quindi dovrà nuovamente dimostrare a sua moglie la forza del loro amore e, mosso da questo sentimento, si recherà in Italia per riprendersi ciò che gli appartiene: l’amore della sua vita. Ci riuscirà?

Ayaz e Oyku come Anastasia e Christian? Scoprilo qui!

1 Comment

1 Comment

  1. Grazia gaudioso

    18 settembre 2016 at 11:15

    Non riesco a capire la decisione di Mediaset di sospendere cherry season sicuramente non x gli ascolti e x la collocazione be’ un altro canale oppure la domenica sera al posto del segreto o a metà come è stato fatto altre volte quindi penso che una soluzione ci sia è giusto che con la fine dell’ estate il palinsesto di canale 5 si riempia con le classiche trasmissioni super seguite però per accontentare milioni di fan penso che la Mediaset debba trovare una soluzione certa che la Mediaset ci accontenterà fiduciosa attendo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top