Skip to main content

Anticipazioni Cherry Season, sorpresa nelle ultime tre puntate: la grande lite tra Ayaz e Oyku e gli altri

Nelle ultime puntate della seconda ed ultima stagione di Cherry Season – La Stagione del Cuore ne vedremo delle belle. Il lieto fine di Ayaz e Oyku sta per arrivare. In ogni caso, prima di dare loro l’ultimo saluto, ne accadranno di tutti i colori. A seguito del tremendo scherzo che i ragazzi hanno pianificato nei confronti delle donne, quest’ultime decidono di vendicarsi nel migliore dei modi. Il piccolo Batikan viene lasciato nelle mani di suo padre Ilker e ai suoi amici di sempre. Ciò che non sanno è che la donne hanno manomesso il termometro che, successivamente, utilizzano per misurare la febbre al bebè. Intanto, Onem fa un passo indietro e organizza un incontro in casa di suo figlio.

Cherry Season: Onem chiede scusa, tutte le coppie discutono

Oyku scopre di essere incinta e nel frattempo, sua suocera chiede scusa a tutti per come si è comportata ultimamente. Successivamente, i ragazzi si incontrano da Sibel, che ha voluto organizzare un thé tutti insieme. Le cose non vanno affatto bene, anzi tutto il contrario. Le giovani fanciulle sono gelose dei loro uomini e questo non fa altro che rendere l’atmosfera molto pesante. Ayaz e Oyku si accusano di non essere pronti a fare i genitori, Burcu si arrabbia con Emre per aver cantato con Pelale, Sibel è gelosa di Ilker, Seyma e Naz discutono con Mete, Bulent non comprende il motivo per cui Meral non sia del tutto sincera con lui e Mehemet non riesce a sopportare l’atteggiamento di Onem.

Cherry Season anticipazioni: lieto fine con sorpresa per Ayaz e Oyku

Nel corso dell’ultima puntata di Cherry Season, in onda il 15 Settembre 2017, ci saranno moltissime sorprese. Ayaz e Oyku hanno il loro lieto fine e diventano genitori di non uno, ma bensì due gemelli. Sibel e Ilker fanno pace, Emre chiede a Burcu di sposarlo. Seyma ferma Mete e riesce a fargli cambiare idea riguardo la partenza con Naz e si rimettono insieme. Meral accetta la proposta di matrimonio di Bulent e tra Mehemet e Onem torna il sereno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.