Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku vicini al matrimonio, Seyma rapisce il figlio di Sibel?

Oyku e Ayaz - Cherry SeasonCherry Season anticipazioni: la proposta di matrimonio di Ayaz a Oyku, Seyma sparisce con il figlio di Sibel

La prossima settimana accadrà davvero di tutto a La Stagione del Cuore. Le nuove anticipazioni di Cherry Season ci lasciano senza parole. Ayaz e Mete decidono di diventare nuovamente soci e grazie all’aiuto del suo amico, il fidanzato di Oyku porta a termine un progetto molto difficoltoso. La bella Acar è invece indaffarata con una nuova linea di abbigliamento molto particolare. In tutto ciò, la giovane stilista non riesce a fare a meno di pensare al matrimonio con il suo amato. La ragazza vorrebbe che Dincer le chiedesse la mano in modo spettacolare. Alla fine, l’architetto la porta a cena e poi le organizza un meravigliosa sorpresa. I preparativi delle nozze hanno inizio, ma sia Onem che Meral si intromettono in tutto.

Anticipazioni Cherry Season: Seyma sta male e sparisce con il figlio di Sibel e Ilker

Seyma non riesce a superare il dolore dell’aborto e continua a stare sempre più male. In tutto ciò, la giovane ragazza si affeziona molto al figlio di Sibel e Ilker. L’ex fidanzata di Mete si ritrova sola con il bambino e quando Sibel inizia a cercarla, non la trova. Improvvisamente iniziano a pensare che il bambino sia stato rapito proprio dalla loro stessa amica. La donna riappare improvvisamente e resta senza parole nello scoprire che i suoi amici hanno dubitato di lei. La povera Seyma si rinchiude dentro casa e sembra non essere pronta a parlare con nessuno. Mete cerca di starle vicino, ma a quanto pare non serve a nulla.

Cherry Season anticipazioni: Seyma e Mete tornano insieme? Sibel e Ilker non vanno d’accordo

Alla fine, Seyma sembra tranquillizzarsi e pare volersi riavvicinare a Mete, tanto da attirare la sua attenzione in ogni modo. Sibel e Ilker continuano a discutere a causa delle diverse opinioni su come crescere il proprio figlio. I due riusciranno a superare la crisi o si lasceranno?! In tutto ciò, Emre continua a lavorare ininterrottamente e a dare ripetizioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top