Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Seyma smascherata, Ayaz geloso di Oyku e Derin

cherry seasonCherry Season anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016

Finalmente gli episodi di Cherry Season raddoppiano, quindi preparatevi ad una lunga settimana, ricca di colpi di scena che vedranno protagonisti Oyku e Ayaz. Da Lunedi infatti vedremo come un bambino di nome Emihran rimarrà a dormire a casa di Ayaz ma il mattino seguente, sia Oyku che l’architetto, scopriranno della fuga del ragazzino. Per evitare il peggio, i due chiederanno ai loro amici di aiutarli nella ricerca ma Seyma farà di tutto per creare ostacoli alla coppia. In seguito scopriremo come il padre di Seyma userà la compassione di Mete per chiedere del denaro mentre continueranno i problemi di coppia tra Meral e Onem, la quale verrà a sapere del buon gesto dell’uomo nel voler pagare i debiti contratti da Meral. Per questo motivo i due litigheranno mentre Seyma ritroverà il bambino perso, figlio di Setanay, la quale si arrabbierà e si rifiuterà di portare a termine la sfilata. Nel frattempo i debiti si accumuleranno ed Oyku, assieme a sua madre, verranno cacciate di casa. Inizialmente verranno ospitati dalla mamma di Seyma, contro il parere contrario del padre che li inviterà a cercarsi un altro posto. Per questo motivo, Mete accoglierà in casa sua, e di Seyma, la famiglia di Oyku. Anche Ayaz cercherà di fare il suo meglio per aiutare Oyku ma la ragazza deciderà di mettere da parte gli impegni di lavoro per dedicarsi a sua madre. Questa cosa non sarà ben vista da Onem, la quale la spronerà a lavorare in cambio di un buon salario extra mentre Seyma continuerà a rovinare la vita di Oyku sostituendo tutti i disegni della sfilata. Oltre a questo, pare che Seyma sia invidiosa dell’affetto che Mete prova per Oyku. La situazione degenererà quando Seyma non sopporterà più l’ospitalità di Mete nei confronti di Oyku. La poveretta inoltre, verrà a sapere che i suoi abiti sono stati sostituiti e che quindi tutto il suo lavoro sarà andato perso. Oltre a questo, Mete verrà anche a scoprire che Seyma avrà fatto a pezzi un peluche di Oyku, ritrovato a brandelli nella loro abitazione. Seyma sembrerà aver perso la ragione…infatti macchinerà con Olcay un nuovo piano per rovinare Oyku e Mete scoprirà questa cosa guardando il cellulare della fidanzata.

Cherry Season anticipazioni: Oyku ostacolata da Seyma

Mosso da un gesto di bontà, Bulent inviterà a cena Meral e Cem ma, quando Onem si presenterà a sorpresa a casa dell’uomo, vedrà la scenetta familiare e rimarrà infastidita. Resasi conto dell’imbroglio, Oyku dovrà fare l’impossibile per recuperare gli abiti della sfilata: dovranno essere rifatti nell’arco di una nottata, Oyku dovrà disegnarli nuovamente, ed Ayaz aiuterà la sua fidanzata assicurando un salario extra ai sarti. Una volta giunti sul luogo, Oyku scoprirà che le modelle saranno notevolmente in carne e questo sarà un enorme problema…. Chi indosserà la collezione? Il nostro super erore Ayaz avrà la soluzione e chiamerà subito delle sue amiche ed ex per chiedere loro di aiutarlo nella sfilata di Oyku. In questo frangente, Oyku farà la conoscenza del fotografo Derin, con il quale si instaurerà subito un feeling e la ragazza gli confesserà tutte le brutte avventure che ha vissuto prima della sfilata. Oltre a questo, l’ultimo imprevisto sarà l’assenza della modella finale ed Oyku sarà costretta ad indossare l’abito finale che concluderà la sfilata. L’evento sarà un successo ma Oyku verrà a sapere tramite Onem che tutti gli ostacoli per sabotare la sfilata sono stati opera di Seyma. Le due ragazze quindi litigheranno furiosamente, tanto da esser sentite da tutti i membri presenti alla sfilata. Per questo motivo, Onem sarà furiosa e licenzierà le due ragazze. Seyma verrà anche mandata via di casa da Mete e la ragazza troverà ospitalità da Olcay. Oyku e famiglia invece rimarranno ancora a vivere da Mete. Quando verranno a sapere che la loro ex casa verrà affittata, Oyku, insieme ad Ayaz ed i suoi amici, farà di tutto per sabotare l’affare con la speranza di ritornare nella loro vecchia casa. Oyku intanto cercherà di chiarire con Onem ma peggiorerà soltanto di più la situazione mentre Seyma continuerà a mettere in crisi Mete, il quale soffrirà molto causando la rabbia in Emre che tenterà di fargli usare la testa e non il cuore.

Cherry Season anticipazioni: Derin scatena la gelosia di Ayaz

Gli amici di Oyku riusciranno a convincere gli affittuari della casa attraverso un simpatico escamotage mentre Seyma, sentendosi in colpa per le cattiverie fatte ad Oyku, deciderà di pagare i debiti di Meral in assoluta segretezza. In seguito Onem offrirà una nuova casa ad Oyku facendo una conferenza stampa, cosa che farà sentire Oyku ancora più umiliata, portandola a rifiutare il regalo e lasciare definitivamente il lavoro. Derin, vedendo la scena, farà ad Oyku una proposta di lavoro. Finalmente Oyku tornerà nella sua casa e per festeggiare con gli amici preparerà un pranzo. Mentre mangeranno, alla televisione verrà mandata in onda la conferenza tra lei ed Onem e tutti vedranno la scena. Seyma intanto, resasi conto della sua cattiveria, chiederà perdono ad Oyku ma la ragazza non vorrà saperne. Seyma penserà di infastidire la relazione tra Burcu ed Emre mentre Mete continuerà a soffrire a causa del carattere di Seyma. Nel frattempo Oyku accetterà il lavoro di Derin sebbene Ayaz non ne sia molto convinto. Infatti il ragazzo temerà un doppiogioco da parte di Derin, che proporrà ad Oyku un appuntamento di lavoro in un posto sperduto. Ayaz la raggiungerà spinto dalla gelosia e poi dovrà fare da infermiere ad Oyku che si farà male ad una caviglia. L’altruismo di Emre nei confronti di Seyma scatenerà la rabbia di Burcu. Oyku otterrà una nuova proposta di lavoro più allettante mentre Bulent ed Onem porranno fine alla loro relazione. Oyku però non troverà un ambiente accogliente ed in seguito scoprirà che Ayaz le aveva trovato questo lavoro nonostante il capo dell’azienda non avesse bisogno di altri dipendenti. Convinta da Sibel, Onem contatterà Oyku per ridarle il lavoro ma la ragazza preferirà ritornare da Derin. Mete e Seyma saranno ancora in crisi ed il ragazzo uscirà con Gizem mentre Burcu intimerà a Seyma di sparire dalle loro vite. Ignorando le parole di Burcu, Seyma organizzerà organizzerà una cena romantica per Mete ma, quando il ragazzo entrerà in casa in compagnia di Gizem, vedrà la sorpresa e penserà sia stata Gizem…… Come andrà a finire? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Seyma e Mete stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top