Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Seyma ferisce Mete, lui si stanca e si mette con Naz

Cherry Season 2017: il piano di Mete contro SeymaAnticipazioni Cherry Season: Seyma fa del male a Mete, ecco come e perché

Rieccoci con una succulenta anticipazione di Cherry Season, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5. Come sapete, anche nei primi scorci del caldo mese di agosto la serie interpretata da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel andrà regolarmente in onda. I fan sono curiosi di avere notizie su cosa accadrà nelle prossime puntate, noi di Gossipetv siamo qui per questo! Oggi vi parleremo dell’altra coppia più chiacchierata della fiction ambientata a Istanbul. Ci riferiamo, ovviamente, a quella composta da Seyma e Mete. Attualmente i due non stanno insieme ma presto nella seconda stagione la trama ci regalerà una bella svolta romantica riguardante la rossa di fuoco e l’architetto. Nel frattempo, però, le cose non andranno bene al punto che la Cetin arriverà a fare del male all’architetto collega di Dincer. Lui, stanco, si guarderà intorno e si infatuerà di Naz.

Cherry Season anticipazioni: Mete e Seyma ancora divisi

Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci svelano che a breve la rossa di fuoco ferirà Uyar. Accadrà già nelle prossime puntate: la donna, infastidita dai continui approcci del personaggio interpretato da Daghan Kulegec, gli farà del male. Come? Nulla di terribile, fortunatamente, anche se procurerà all’uomo molto dolore. Cetin infatti schiaccerà il piede del suo ex fidanzato fra la porta e il binario della porta. Il malcapitato poco prima cercherà di parlare con la ragazza camuffandosi da fattorino ed entrando a casa sua. Lei, infastidita, proverà a mandarlo via e per farlo arriverà a ferirlo al piede, non si sa quanto involontariamente.

Anticipazioni La Stagione del Cuore: entra in scena la terza incomoda, Naz

Fra i due arriveranno tempi migliori ma bisogna aspettare ancora un bel po’ di puntate. A un certo punto la perfida rossa si ammorbidirà e capirà di aver perdonato l’architetto per averla indotta all’aborto. Peccato per lei che il giovane abbia cominciato a guardarsi intorno e a provare interesse per Naz. Si tratta di una new entry della soap, figlia di Nazmi, il proprietario dell’Altantis, una casa di moda di cui vi parleremo prossimamente. La ragazza è scaltra e riuscirà a fare breccia nel cuore dell’architetto che confesserà ad Ayaz di provare interesse per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top