Connect with us

Televisione

Cherry Season-Le stagioni del cuore: tutte le anticipazioni della 2 stagione

Cherry Season, anticipazioni seconda stagioneCherry Season torna su Canale 5 dal 5 giugno: tutte le anticipazioni

La scorsa estate Canale 5 ci ha regalato una grande sorpresa. Stiamo parlando di Cherry Season, la soap opera turca che ha allietato la stagione più calda dell’anno con le sue avventure. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di buttarsi nel mondo di Oyku. La telenovela torna tra pochissimi giorni, a partire dal 5 giugno, è andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45, prendendo il posto di Uomini e Donne. Al termine della prima stagione, che si è conclusa lo scorso settembre proprio per il ritorno della trasmissione di Maria De Filippi, siamo rimasti con un inaspettato colpo di scena. La bella Oyku ha avuto un incidente, ma grazie all’aiuto di Ayaz ha ricominciato a vivere. Purtroppo la loro storia d’amore è tragicamente affondata a causa di problemi tra le loro famiglie. Mete voleva approfittarne, dal momento che si è riscoperto innamorato della ragazza. Ma l’amore tra Oyku e Ayaz sembra essere più forte di qualsiasi altra cosa.

Anticipazioni seconda stagione di Cherry Season

I due giovani innamorati sono disposti a superare tutti gli ostacoli che incontreranno lungo il loro cammino, pur di essere felici insieme. Stanno pensando di sposarsi, ma la madre di Ayaz ci mette lo zampino. La donna inizia a ricattare il figlio, minacciandolo spudoratamente per impedire questa unione. Anche Mete si intromette in questa delicata situazione, convinto di poter riconquistare la ragazza che ama. È pronto a tutto, anche ad andare contro il suo ex amico. Ed è proprio quello che succederà: i due si scontrano brutalmente. Alla fine Ayaz riesce ad averla vinta, e si terrà il matrimonio che tutti noi fan stavamo aspettando. Peccato che non tutto filerà liscio…

Cherry Season 2 stagione, Oyku e Ayaz sposi

Le nozze sono sicuramente l’evento principale di questa nuova stagione, ma non regalerà la tanto attesa felicità ai nostri due protagonisti. Le prime anticipazioni ci svelano infatti che tra gli sposini le cose non vanno come previsto, tanto che Oyku se la fila a gambe levate lasciando addirittura il paese. Intanto Mete deve fare i conti con una scoperta che lo lascia senza fiato. Seyma infatti gli annuncia di essere incinta. La sua reazione? Il ragazzo arriva a dubitare della sua paternità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top