Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: ecco quali coppie diventano genitori

Sigla Cherry SeasonAnticipazioni Cherry Season: il lieto fine delle coppie de La Stagione del Cuore

La seconda e ultima stagione di Cherry Season sta per volgere al termine. La soap turca non avrà un nuovo seguito. In ogni caso, i fan stanno cercando di godersi al meglio le ultime settimane di messa in onda. Da Lunedì 4 Settembre è partito il doppio episodio, che verrà trasmesso fino al 15 Settembre, data in cui è prevista l’ultima puntata. Ayaz e Oyku sono molto felici e il loro matrimonio va a gonfie vele. Dopo la prima crisi, avvenuta a causa delle disastrose nozze, la coppia è tornata insieme. Nonostante ciò, vediamo come Onem sia tornata ad essere la donna scontrosa di sempre. Come già saprete in molti, Dincer e la Acar credono di aspettare un figlio, ma solo durante il parto si scopre trattarsi di due gemelli. Ma oltre a loro, anche per le altre coppie de La Stagione del Cuore è previsto un lieto fine?!

Cherry Season anticipazioni: Emre e Burcu, Seyma e Mete

A Cherry Season l’amore è il sentimento principale. Oltre a quello che ha unito in matrimonio Ayaz e Oyku, anche le altre coppie si amano follemente. Emre e Burcu hanno molti problemi, soprattutto a causa di lui. Il giovane non ha un lavoro stabile e questo lo rende sempre molto nervoso. Il ragazzo vorrebbe dare alla sua fidanzata un futuro meraviglioso, ma ha paura di non esserne in grado. In ogni caso, prima della fine della stagione, i due riescono a superare insieme ogni difficoltà e anche loro diventato genitori.

Cherry Season: Seyma e Mete tornano insieme

Anche per Seyma e Mete c’è il lieto fine. Dopo tanti ostacoli, alla fine i due tornano insieme. La bellissima ragazza si è infatti resa conto di essere ancora innamorato di lui. Dopo tanto tentennare, si fidanzano nuovamente e soprattutto seriamente. Anche loro hanno un bambino. E così, tutte le coppie de La Stagione del Cuore avranno il loro nido d’amore e una vita serena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top