Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: problemi per Oyku, Meral perde la casa

cherry season meralCherry Season anticipazioni: Meral sfrattata, Oyku e Cem senza casa

Le trame di Cherry Season non sono incentrate solo su Oyku e Ayaz ma anche sugli altri personaggi. Ad arricchire la storia, sono infatti i problemi e le situazioni complicate dei vari personaggi. Nell’articolo di oggi vogliamo svelarvi come proseguiranno gli avvenimenti riguardanti i problemi economici della mamma di Oyku. Proprio per questo motivo Meral è stata costretta a trovare un lavoro di ripiego, omettendo tutta la verità ai suoi figli. Abbiamo visto inoltre il tentativo di Bulent nel voler aiutare la donna, la quale ha rifiutato l’offerta sentendosi capace di affrontare il problema con le sue proprie forze.

Cherry Season anticipazioni: Meral e Oyku ospitati dalla mamma di Seyma

Le anticipazioni di Cherry Season ci dicono che la situazione evolverà in peggio e, per questo motivo, Meral si ritroverà presto senza casa per colpa dei debiti non pagati. Inizialmente, la famiglia verrà aiutata dalla mamma di Seyma ma, quando il padre comincerà a lamentarsi della situazione, Meral ed i suoi figli saranno costretti ad andare via. Vedendo la sua amica in una situazione del genere, Mete non ci penserà due volte ad aiutare lei e la sua famiglia. Per questo motivo deciderà di ospitare Oyku nella sua nuova casa, quella con cui vivrà assieme a Seyma, provocando l’ira di quest’ultima nel vedere Oyku come ostacolo alla sua storia d’amore con Mete.

Cherry Season anticipazioni: Mete aiuta Oyku

Oyku accetterà l’invito con la speranza di poter ritornare nella sua vera casa, desiderio che confesserà ad Ayaz. Le anticipazioni di Cherry Season si concludono con Seyma, ancora più furiosa e dispettosa nei confronti della povera Oyku. Proprio in seguito a questi eventi, Seyma tenterà di rovinare nuovamente la vita ad Oyku, facendole perdere nuovamente il lavoro….  Mete si accorgerà mai della cattiveria di Seyma?

Mete e Seyma stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top