Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku sposa Mete ma fugge con Ayaz

cherry season oyku ayazCherry Season anticipazioni: Oyku e Mete sposi?

Qualche tempo fa vi abbiamo anticipato che Cherry Season ci stupirà con un evento del tutto inaspettato: il matrimonio di Oyku e Mete! Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Oyku e Ayaz sono distanti a causa della scelta della ragazza di andare a lavorare con Derin. Ben presto i due si riavvicineranno e vivranno i primi momenti romantici come coppia ma la serenità verrà nuovamente turbata ed accadrà in prossimità dell’incontro di Oyku con il padre. Per far compiacere suo padre, Oyku deciderà di sposarsi. Dalle puntate in lingua turca si intuirebbe che non si tratta di un vero e proprio matrimonio, piuttosto di una messa in scena per compiacere il padre della ragazza che vuol vederla sistemata. Lo sposo dovrebbe essere Ayaz ma l’uomo che condurrà Oyku all’altare, inaspettatamente, sarà Mete!

Cherry Season anticipazioni: Ayaz da Oyku dopo il matrimonio con Mete

Ayaz non si presenterà alla cerimonia, impegnato a raggiungere la madre in ospedale, e contatterà Mete chiedendogli di prendere il suo posto alla funzione! I dettagli della cerimonia fra Oyku e Mete vi sono già stati svelati in precedenza ma quello che ancora non sapete è ciò che accadrà ad Oyku dopo il matrimonio, una volta arrivata in albergo con Mete. Ayaz busserà alla porta della stanza e chiederà al suo amore di seguirlo, lei però rifiuterà. La ragazza non riesce a perdonargli il fatto di non essersi presentato alla cerimonia ma lui le chiarirà di essere stato impossibilitato e la pregherà di seguirlo per trascorrere la notte insieme, una notte magica durante la quale, per la prima volta, Ayaz confesserà di volerla al suo fianco per sempre!

Cherry Season anticipazioni, Oyku fugge via con Ayaz: la dichiarazione d’amore

Volevo che fosse davvero un matrimonio. Volevo che tutto diventasse reale e che non dicessi “Si” solo per finta..questa notte tutto è stato un gioco! Se c’è anche solo una parte di te che vuole restare con me, allora vieni..Se alle fine di questa notte ancora non mi crederai allora non aggiungerò una parola. Vieni con me?” Il bell’architetto condurrà Oyku in posto romantico. I due si scambieranno degli sguardi profondi, occhi dentro gli occhi confesseranno reciprocamente di amarsi alla follia e di non voler rinunciare più a questo amore. Cosa accadrà? Oyku ritornerà con Oyaz? Mete si rassegnerà a vederli insieme? Non ci resta che attendere le prossime puntate!

(Sai che Oyku sarà rapita? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top