Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku sposa Mete, la sorpresa di Ayaz

cherry seasonCherry Season anticipazioni: Oyku e Mete sposi, la fuga con Ayaz

In attesa del ritorno dei nostri amati protagonisti di Cherry Season, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni in merito ai prossimi avvenimenti. Sarete già a conoscenza dell’esito del matrimonio tra Ayaz e Oyku, ovvero del non matrimonio. Proprio nella prossima settimana vedremo come Onem, la madre di Ayaz, fingerà di sentirsi male pur di evitare le nozze del figlio. Quest’ultimo infatti, non sapendo cosa fare, chiederà il disperato aiuto di Mete, senza immaginare che il suo migliore amico sarebbe diventato il marito di Oyku, l’amore della sua vita. Cosa succederà ora? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni.

Cherry Season anticipazioni: Seyma furiosa, il gesto romantico di Ayaz

Il matrimonio verrà quindi celebrato per evitare un dispiacere a Kemal, padre di Oyku, e per questo motivo Mete dovrà salvare la situazione sposando la sua amica all’ultimo secondo. Vi lasciamo immaginare la reazione di Seyma che si vedrà sottrarre il suo promesso sposo, aumentando ancora di più il rancore e l’odio nei confronti di Oyku. Il matrimonio ormai verrà celebrato e ad Ayaz non rimarrà altro che consolarsi almeno con la notte di nozze e, per questo motivo, fingerà di essere uno dei camerieri dell’albergo in cui si troveranno gli sposi. Stranamente Oyku non si accorgerà di nulla e non riconoscerà Ayaz, il quale attuerà una messa in scena per sorprendere infine la sua dolce amata. Come reagirà Oyku alla vista di Ayaz? Chiederà spiegazioni per non essersi presentato al loro matrimonio?

Cherry Season anticipazioni: Ayaz si fa perdonare

Dopo aver spiegato alla ragazza la ragione della sua assenza, ovvero il malore di Onem, Ayaz prenderà Oyku con sè e la porterà via dall’albergo senza il consenso della donna. Ayaz e Oyku, nonostante la scena molto particolare tra i due, riusciranno a strappare un sorriso al pubblico grazie alle loro solite macchiette visto che tutti i dipendenti dell’hotel rimarranno sconvolti nel vedere la sposa andarsene via con un cameriere che non è affatto il marito. Come reagirà Mete a tutto questo? Continuerà ancora a stare al gioco? Questo lo scopriremo con le prossime anticipazioni, non mancate!

Ayaz e Oyku stanno insieme nella realtà? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top