Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku sotto shock, torna il padre

cherry season oykuCherry Season anticipazioni, Oyku sconvolta: il ritorno del padre

Le emozioni che ci regala Cherry Season non finiscono mai di stupirci! Le puntate che vedremo nei prossimi mesi saranno molto intense e ricche di accadimenti, uno fra questi l’incontro tra Oyku e il padre! I rapporti tra di due si sono interrotti quando Oyku era piccola, lui si allontanò lasciando sole la moglie Meral e i due figli. Riapparirà nelle loro vite in circostanze all’inizio poco chiare, presentandosi alla porta della sua vecchia casa. Oyku aprirà la porta e resterà scioccata al punto tale da scappare e rifugiarsi lungo la strada, dietro ad un albero. Il pensiero della ragazza volerà subito ad Ayaz, l’unico in grado di rassicurarla e renderla serena, che si precipiterà da lei e la condurrà a casa sua. Oyku vivrà dei giorni di grande tensione, flashback di vita vissuta le ritorneranno alla mente e la feriranno nel profondo. Le cose cambieranno quando la ragazza si renderà conto delle buone intenzioni del padre e scoprirà  che le sue condizioni di salute non sono buone.

Cherry Season anticipazioni: Oyku sconvolta, il padre in ospedale

Nell’occasione del compleanno di Oyku, il padre, per riconquistarla, si presenterà alla sua festa portandole in dono una scatola contenente un disegno, fatto dalla figlia quando era una bambina e che lui ha conservato nel tempo, ed un piccolo tutù. Dopo averle consegnato il regalo, convinto che la sua presenza non è gradita alla figlia, si allontanerà dalla festa. Oyku lo rincorrerà e lo troverà senza forze, per strada. Grazie all’intervento di Ayaz, presente ai festeggiamenti, il padre sarà soccorso e tratto in salvo in ospedale. Da quel momento i due si riuniranno e le anticipazioni turche rivelano che il padre sarà presente al matrimonio di Oyku con Mete.

Cherry Season anticipazioni: il padre di Oyku al matrimonio con Mete

Come vi abbiamo anticipato in precedenza Oyku, prima di realizzare il suo sogno d’amore con Ayaz, sposerà il suo amico di infanzia, Mete. Non si comprendono bene le ragioni di quest’unione, dalla puntata in lingua turca si intuisce che lo sposo doveva essere Ayaz che, però, non potrà presentarsi alla cerimonia in quanto costretto a raggiungere la madre in ospedale. Quel che è certo è che il matrimonio tra Oyku e Mete sarà celebrato sotto lo sguardo pieno di approvazione del padre della ragazza, da sempre molto legato a Mete. Cosa accadrà? Ci toccherà non perdere una puntata di Cherry Season!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top