Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku si svela, la canzone per Ayaz

cherry season oyku ayazCherry Season anticipazioni: Oyku svela i suoi sentimenti, Ayaz scappa

L’ultima puntata di Cherry Season ci ha lasciati con l’amaro in bocca! La prima cena romantica fra Oyku e Ayaz non si è conclusa nel migliore dei modi, fra i due non c’è stato un bacio appassionato. La bella stilista è ancora confusa, i suoi sentimenti per Ayaz sono ormai chiari ma il pensiero di impegnarsi seriamente la destabilizza. Ayaz deciderà di rompere ogni rapporto ma la storia ci regalerà molto presto nuove emozioni. Fra qualche puntata, assisteremo ad una vera e propria dichiarazione d’amore fatta da Oyku al bell’architetto. Una festa organizzata a casa di Mete, alla quale parteciperà anche Oyku travestita e con una parrucca bionda, sarà l’occasione per la protagonista di svelare i suoi sentimenti e dichiararsi definitivamente. Alla vista di Ayaz con un’altra donna, Oyku, gelosa, cercherà di attirare la sua attenzione per leggergli una lettera, scritta poco prima. Purtroppo inciamperà e cadrà in piscina perdendo quindi l’occasione di parlare con lui che scapperà.

Cherry Season anticipazioni: una canzone per Ayaz e la richiesta di Oyku

Determinata a recuperare il rapporto con il suo grande amore, Oyku si recherà sul retro della casa dove vedrà Ayaz dietro una finestra. Tutta inzuppata, intonerà una canzone con parole improvvisate che ripercorreranno tutti i momenti più significativi della loro storia. Dopo aver cantato, lo guarderà con amore e gli chiederà un’altra chance :”So che ti sei stancato. “So di averti ferito. Tu hai fatto del tuo meglio. Io non ti ho mai dato una risposta ma io non posso vivere senza di te!..Ayaz, mi vuoi dare un’altra possibilità?“. Ayaz perderà tutte le sue difese e si mostrerà commosso. Sul suo volto, fino a quel momento cupo e malinconico, apparirà un sorriso.

 Cherry Season anticipazioni: il tentativo di Oyku e l’indifferenza di Ayaz

Cosa accadrà? Riusciranno a riappacificarsi? Purtroppo dobbiamo attendere ancora un po’! Le anticipazioni turche rivelano che gli ostacoli che incontreranno i due giovani innamorati saranno numerosi, come l’incidente che farà perdere la memoria a Oyku o il matrimonio di quest’ultima con Mete. Insomma, prepariamoci a vivere nuove e fortissime emozioni. Cherry Season vi aspetta ogni pomeriggio su Canale 5 e in replica, tutti i giorni, alle 18.30 su La 5!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top