Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku riacquista la memoria e torna da Ayaz

cherry seasonCherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz distanti

La perdita di memoria di Oyku ha portato la ragazza ad allontanarsi da Ayaz e ad avvicinarsi al suo amico d’infanzia, Mete, del quale non ha perso il ricordo. Mete si dichiarerà e confesserà di amare Oyku e di voler partire con lei per un viaggio che rappresenti un nuovo inizio. La reazione di Ayaz alla proposta di Mete sarà di gelosia pura e cercherà in tutti i modi di convincere il suo amore a restare con lui. Dincer proporrà ad Oyku di non partire con Mete ma di raggiungerlo, nel cuore della notte, in un posto speciale, magico, al chiarore delle stelle. La giovane inizialmente tentennerà e cercherà in tutti i modi di far desistere Ayaz: “Non mi aspettare invano, Ayaz“. Cosa accadrà? Ayaz riuscirà a convincerla? Le anticipazioni turche rimandano a delle scene davvero emozionanti che riguardano la coppia, che si è appena ritrovata, ma procediamo con ordine!

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku raggiunge Ayaz nel cuore della notte!

Oyku, dopo aver cercato di convincere Ayaz a non aspettarla , cambierà idea e deciderà di raggiungere il suo amore. La ragazza con il tempo ha lentamente riacquistato la memoria: trascorrere dei momenti accanto ad Ayaz, sentire il suo profumo, guardare nei suoi occhi ha fatto riaffiorare alla mente i ricordi dei giorni passati assieme. Si presenterà all’appuntamento e scoprirà che Dincer, nel frattempo, le ha preparato una sorpresa, come solo lui sa fare! Ayaz allestirà un gazebo, lo riempirà di luci e condurrà Oyku al centro. L’uno accanto all’altro, i due si scopriranno sempre più innamorati e si dichiareranno amore eterno.

Cherry Season anticipazioni turche: Oyku e Ayaz, un nuovo primo bacio

Così come il mio cuore, anche la mia mente si ricorda di te! Tu sei per me…il mio unico amore. Il mio miracolo!“, così Oyku confesserà ad Ayaz di ricordarsi di lui e di amarlo profondamente. Il ragazzo si avvicinerà a lei e con uno sguardo pieno di amore e desiderio, cercherà di baciarla. Con grande stupore di Dincer, Oyku si allontanerà: “Aspetta Ayaz….questo è il nostro primo bacio, deve essere speciale!“. Per la ragazza, che ha appena riacquistato la memoria, questo bacio è come se fosse il primo e tutto deve essere perfetto! Ayaz con sguardo tenero, la guarderà negli occhi e prima di abbandonarsi a lei, pronuncerà queste parole: “Il primo?“. Ed è di nuovo passione! Ecco il video!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top