Connect with us

Televisione

Cherry Season anticipazioni: Oyku rapita, una lettera per Ayaz

cherry season oyku ayazCherry Season anticipazioni: Il rapimento di Oyku

Le anticipazioni turche di Cherry Season, settimana dopo settimana, ci lasciano senza fiato! La nuova soap di Canale 5, che appassiona milioni di telespettatori, ci propone continuamente colpi di scena e momenti di grande emozione. Le prossime puntate, in onda in Italia fra circa un mese, mostreranno un avvenimento sconcertante: Oyku sarà rapita! Ebbene sì, nella casa di moda per la quale lavora, apparirà un nuovo e cattivissimo personaggio, Derin, che porterà via la ragazza. Non sono al momento chiare le motivazioni per le quali deciderà di rapire Oyku ma lo farà, nascondendola in uno chalet in montagna. Alla notizia della scomparsa del suo grande amore, Ayaz vivrà dei momenti di grande disperazione. Non si darà pace e per prima cosa la cercherà a casa sua, nella sua cameretta. Lì troverà il diario segreto di Oyku e leggerà una lettera che la ragazza ha scritto per lui.

Cherry Season anticipazioni: La lettera di Oyku per Ayaz

Siamo in grado di anticiparvi il testo della lettera che Oyku ha scritto ad Ayaz che, siamo certi, vi farà emozionare: “Non scrivo di una separazione ma di quanto ti amo! Credimi, non volevo ferirti. Non possiamo separarci..non può essere. Proprio adesso, quando il sole è appena sorto, non può essere, non così.. Se necessario, dormirò sulla tua porta, ti aspetterò dolcemente fino a quando non mi farai entrare. Non ti lascerò mai e poi mai. Non rinuncerò mai a te. Non mi mollare! Sono tua, non mi allontanare! Ovunque andrai sarò con te! Mi rifugio nella tua bellezza. Con te ho provato emozioni indescrivibili. Accanto a te non ci sono inganni ne paure. I miei sentimenti non moriranno. Ti adoro. La mia sete si placherà solo con le tue labbra, la mia solitudine nelle tue mani…Per la prima volta esisto con te, so che mi capisci…Sono con te, sempre! Voglio stancarmi con te, mi sciolgo! Ti amo Ayaz, nulla potrà cambiare questo, niente e nessuno!”. 

Cherry Season anticipazioni: Ayaz salva Oyku

Ayaz, infine, riuscirà a trovare Oyku nello chalet dove l’ha condotta Deril, proprio nel momento in cui quest’ultimo, a forza, la trascinerà in macchina per portarla altrove. Assisteremo ad uno scontro violento fra Ayaz e Deril con tanto di pugni. Deril sarà arrestato dalla polizia e Ayaz saverà Oyku. Le difficoltà che dovranno affrontare i due innamorati saranno però ancora tante ma il lieto fine ci sarà! Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo con le nuove puntate di Cherry Season, ogni pomeriggio su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top