Skip to main content

cherry seasonCherry Season anticipazioni: Oyku non sa nuotare e rischia di affogare

Nel corso delle prossime puntate di Cherry Season vedremo come la coppia Ayaz e Oyku continuerà a regalarci sorrisi ed emozioni. Nell’episodio numero 19 vedremo infatti una scena che ci causerà ansia e risate allo stesso tempo, come solo i protagonisti di Cherry Season sono capaci di fare. Oyku infatti, si recherà in palestra con Ayaz ed i due inizieranno a fare un pò di sport insieme…o meglio, Ayaz si divertirà nel vedere quanto Oyku sia una frana totale. In seguito, i due si recheranno nella piscina e Ayaz non ci penserà due volte a tuffarsi in acqua e ad invitare Oyku nel fare la stessa cosa.

Cherry Season anticipazioni: lo scherzo di Ayaz

Oyku inizialmente sarà molto titubante nel buttarsi in acqua e dissimulerà la cosa convincendo Ayaz ad uscire fuori dalla piscina o nell’evitare di buttarsi lei stessa. Ayaz però, tenero furbacchione, si immergerà in profondità per far spaventare Oyku. La ragazza, non vedendo il suo fidanzato riemergere, inizierà a chiamarlo disperata e, non potendo fare altro, si butterà in acqua per salvare il suo amore. Quando Ayaz risalirà dall’apnea, vedrà Oyku mezza affogata in acqua e nuoterà subito per salvarla.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz insegna Oyku a nuotare

Oyku infine si aggrapperà ad Ayaz, il quale capirà dell’incapacità della sua fidanzata nel non saper nuotare, per riderne poi insieme. La scena sarà molto romantica ed i due si scambieranno tenere parole, per concludere la scena con una dolce musica ed un attento Ayaz nel cercare di insegnare alla sua Oyku le prime nozioni del nuoto. Quante emozioni ci regalerà ancora questa coppia? Cherry Season vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Oyku rimarrà incinta di Ayaz? Clicca qui!

Un commento

  • Nsanglii ha detto:

    Dai mi dispiace che Oykü non sappia nuotare e che Ayaz la prende ingiro soltanto perché nn sa fare tutti gli sport

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.